Elisabetta Canalis, look da signora per fare la spesa al supermercato: foto

Elisabetta Canalis torna alla sua quotidianità milanese. L’ex velina sta trascorrendo un periodo in Italia con la bimba nata lo scorso settembre, Skyler Eva. Eccola con un look da signora mentre fa la spesa al supermercato.

Elisabetta Canalis paparazzata al supermercato a Milano mentre fa la spesa con cappotto e cappello

Un ritorno nel suo paese d’origine per alcuni impegni di lavoro e per far trascorrere qualche giorno alla bimba insieme ai nonni materni Bruna e Cesare, i genitori di Elisabetta Canalis. Dopo vari shooting per alcune campagne promozionali e alcuni appuntamenti in tv, anche la Canalis si dedica alle attività comuni e quotidiane come fare la spesa. Eccola al supermercato in cerca di cibo e detersivi. I paparazzi l’hanno seguita anche tra le corsie del supermarket mentre fa acquisti masticando un chewing-gum. Per fare la spesa Eli ha scelto un look elegante in nero: cappello a falda larga, cappotto scuro con chiusura dorata in vita, pantaloni a quadri e scarpe in vernice. Lontana da Los Angeles, dove vive con il marito Brian Perri, la Canalis ha abbandonato lo stile casual e sportivo, d’altronde il freddo milanese non glielo permette.

Tra un acquisto e l'altro la Canalis si rilassa masticando un chewing-gum rosa

Eccola allora mentre fa la spesa con un look da signora milanese: passata, detersivi per i bagno e per i pavimenti. Eli ha pensato a tutto…