Elisabetta Canalis felice grazie a Maddalena Corvaglia e Brian Perri

Elisabetta Canalis è al settimo cielo e non solo per l'imminente arrivo della sua bambina: la showgirl sarda sul social racconta ai follower di quanto sia felice di avere al suo fianco due persone davvero speciali, il marito Brian Perri e la sua migliore amica Maddalena Corvaglia. La bionda ex velina infatti si trova a Los Angeles con la figlia Jamie Carlyn dove sta trascorrendo gran parte del tempo in compagnia di Eli.

Il composit pubblicato da Elisebetta con la dedica a Maddalena e Brian

"Niente dà gioia più grande della consapevolezza di avere chi ti vuole bene vicino a te", scrive Elisabetta Canalis accanto a un composit con la foto di lei e Brian Perri che si scambiano un bacio, un suo primo piano e un primo piano di Maddalena Corvaglia.
Ormai la gravidanza è agli sgoccioli ed Elisabetta Canalis molto presto diventerà per la prima volta mamma. Il consorte e la sua best friend la stanno riempiendo di coccole non lasciandola mai sola.
In altri scatti social, Elisabetta mostra ai tanti ammiratori che la seguono su Instagram frammenti di questa calda estate trascorsa in compagnia di Maddalena e Brian. Con loro la showgirl si diverte un mondo, il tempo scorre leggero nonostante ormai il peso delle curve premaman si faccia sentire.

Elisabetta, Brian e Maddalena stanno trascorrendo l'estate insieme a Los Angeles

L'amicizia tra Eli e Maddy, nata sul bancone di "Striscia La Notizia", dura ormai da tanti anni. Più che amiche, sono come due sorelle e appena possono trascorrono insieme momenti allegri e spensierati.

La Canalis bellissima in total-black al nono mese di gravidanza

La Corvaglia vive la maggior dell'anno in Italia ma spesso parte e raggiunge Elisabetta a Los Angeles, complice anche il fatto che suo marito Stef Burns è di San Francisco. La California per lei è come una seconda casa.
La Canalis insomma è circondata da tanto affetto. Al suo fianco ci sono Maddalena e il marito Brian Perri che le vogliono un mondo di bene.