Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia a Los Angeles dalla neo mamma

Elisabetta Canalis è felice. A Los Angeles è arrivata Maddalena Corvaglia. L'ex compagna di bancone della sarda è atterrata in California con il marito Stef Burns e la figlia Jamie Carlyn, è andata a trovare la mora 37enne, dal 29 settembre scorso mamma di Skyler Eva.
Atterrata a Los Angeles con il suo volo dall'Italia, Maddalena Corvaglia con la sua famiglia ha atteso che Elisabetta Canalis arrivasse in aeroporto a prenderla. Per le due, poi, subito alcuni scatti direttamente dall'auto, immediatamente condivisi da entrambe sul network. 

A Los Angeles da Elisabetta Canalis è arrivata l'amica d sempre Maddalena Corvaglia

"Tante cose cambiano..... Per fortuna alcune restano. Finalmente insiemeeee...Finally together...(Foto a tradimento... @littlecrumb_ #friend #sis #happymoments #losangeles", ha cinguettato Maddalena Corvaglia. "E' tornata @maddalenacorvaglia !! She's back in town ! #Latime", le ha fatto eco mamma Elisabetta Canalis.
Online sul social anche uno scatto della bionda salentina 35enne insieme a Stef e alla figlia. "In fondo cosa cerchiamo?!? Qualcuno che ci ami per quello che siamo, qualcuno con cui non stiamo sempre a domandarci se è la cosa giusta.... Qualcuno con cui camminare presi per mano. @stefburnsofficial #family #christmas #losangeles Foto by #coccinella @littlecrumb_", ha commentato Maddy.

La bionda è volata in California dall'amica con tutta la sua famiglia, Stef Burns e Jamie Carlyn

La loro è un'amicizia che nasce dai tempi di Striscia la Notizia. L'esperienza nel tg satirico di Antonio Ricci si è conclusa per entrambe nel 2002, il legame, però, è andato avanti nel tempo, consolidandosi e divenendo sempre più forte: Si vogliono davvero un gran bene. 

L'ex velina 37enne sarda al market con la figlia Skyler Eva e i Pieri

Maddalena Corvaglia è arrivata a Los Angeles dall'amica di sempre, la neo mamma Elisabetta Canalis, per starle accanto e conoscere finalmente dal vivo Skyler. Forse per loro si profila un Natale insieme. Intanto Eli al market con la piccola fa la spesa. Nel passeggino anche due 'intrusi', i Pieri, Mia e Piero: i cagnolini della showgirl e modella se ne stanno buoni nel portaoggetti sotto la carrozzina, inseparabili, come sempre.