4/5/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme, si sono ritrovate a Los Angeles alle 7.25 del mattino: foto

  • Elisabetta Canalis a Los Angeles insieme alla sua amica del cuore Maddalena Corvaglia
  • Reunion in California per le ex veline più famose della storia di 'Striscia La Notizia'

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme. Le due ex veline si sono ritrovate a Los Angeles. Mattiniere si sono date appuntamento alle 7.25 e si sono scattate un selfie struccate mentre fanno colazione. "Questa faccia non mi è nuova", scherza la Canalis accanto alla foto.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis fanno colazione insieme a Los Angeles

Una reunion che fa di certo piacere ai tanti fan delle due veline più famose della storia di "Striscia La Notizia": "Ma quanto siete belle a qualsiasi ora", cinguetta infatti un follower accanto allo scatto pubblicato su Instagram. Un'altra ammiratrice le trova bellissime anche senza make-up. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia piacciono pure acqua e sapone. Entrambe molto sportive, forse si sono viste così presto per andarsi ad allenare insieme, magari facendo trekking sulle colline di Hollywood, attività a cui Eli spesso si dedica durante i momenti liberi.
Maddy si trova a Los Angeles già da un po'. Dopo essersi goduta una vacanza a Las Vegas con il marito Stef Burns e la figlia Jamie Carlyn, ha colto l'occasione del suo soggiorno negli Stati Uniti per riabbracciare la sua cara amica che vive nella città degli angeli con il consorte Brian Perri.  Secondo recenti rumor, la coppia sarebbe in attesa del primo figlio. 
Elisabetta Canalis negli ultimi giorni sta facendo parlare di sé anche per aver messo all'asta sul portale CharityStars il suo smartphone con foto inedite e video privati. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per la realizzazione di un rifugio per animali. Un bel gesto da parte dell'ambasciatrice Unicef, sempre in prima linea quando si tratta di sposare la causa animalista. Aspettando di sapere chi avrà acquistato il cellulare contenente momenti significativi della sua quotidianità, Eli si gode a Los Angeles la compagnia di Maddalena Corvaglia.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!