Elisabetta Canalis mostra il pancione a Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis mette a confronto sul social il suo pancione all'ottavo mese di gravidanza con il ventre piatto della sua amica del cuore Maddalena Corvaglia. Le due ex veline, di nuovo insieme a Los Angeles, si divertono a scattarsi un selfie allo specchio con l'addome scoperto: "Ridi ridi! E' solo ingiusto. Mai uguali ma sempre complementari", cinguetta simpaticamente accanto alla foto la mammina in dolce attesa.

Il pancione di Elisabetta Canalis a confronto con il ventre piatto di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia è andata a trovare Elisabetta Canalis in California. Le due showgirl hanno trascorso momenti di relax in piscina tra chiacchiere e risate. Con loro anche la figlia di Maddy, la bimba avuta dal marito Stef Burns: "Quanto posso essere felice che Maddalena Corvaglia e Jamie siano venute a trovarci?", ha scritto Eli ai follower.
Ormai la gravidanza della bella sarda è agli sgoccioli. Non manca tanto all'arrivo della cicogna. Molto presto insieme al marito Brian Perri saluterà la nascita della sua prima figlia.
Le curve premaman lievitano ma Elisabetta non le nasconde più e su Instagram mostra orgogliosa il suo splendido pancione. Di certo, una volta partorito, tornerà anche lei a sfoggiare un fisico perfetto. Durante questi mesi, infatti, non hai smesso di tenersi in allenamento grazie al Pilates che pratica con costanza quasi tutti i giorni e lunghe camminate sulle colline di Hollywood insieme ai suoi adorati Pieri. Intanto però si diverte a invidiare per scherzo il ventre piatto e tonico della best friend Maddalena Corvaglia in visita a Los Angeles.

La bionda pugliese in California è di casa. Il marito è originario di San Francisco e quando parte per andare a trovare la sua famiglia "a stelle e strisce", non manca mai di fare un salto da Eli per stare un po' insieme come ai vecchi tempi.

Elisabetta e Maddalena in piscina insieme alla piccola Jamie Carlyn

La Canalis sta vivendo la gravidanza in tutta tranquillità. Trascorre le giornate dividendosi tra la palestra, momenti rilassanti all'aria aperta e coccole con la dolce metà. Al suo fianco, infatti, c'è sempre Brian, felice di dividere l'affetto e il divano con uno degli amati cagnolini della celebre moglie come mostra un altro scatto postato sul social.

Elisabetta sul divano con il marito Brian Perri e uno dei suoi adorati cagnolini
La Canalis, all'ottavo mese di gravidanza, darà presto alla luce una femminuccia

Elisabetta adora gli animali e ai fan ha presentato il suo nuovo amico, un simpatico papero di nome Igor. Eccola mentre posa abbracciata a lui seduta sul prato. Nella didascalia lo definisce il duck più felice del mondo. Accanto a lei e al suo bel pancione premaman non potrebbe essere altrimenti.

Eli insieme al suo nuovo amico, il papero Igor