GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Guendalina Canessa ha un nuovo amore?

Guendalina Canessa ha un nuovo amore? L’ex gieffina, 38 anni, recentemente è stata nella casa del Grande Fratello e si è dichiarata single dopo una lunga relazione con il cestista Pietro Aradori, 30 anni. L’ex moglie di Daniele Interrante, dalla quale ha avuto la figlia Chloè però ora sembra di nuovo in love.

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: apre Sky View LA. Le due ex veline all'opening party con le amiche, c'è anche Nina Senicar

  • Apre Sky View LA, la palestra di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
  • Chi l'ha detto che due amiche non possono essere socie in affari?

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia vedono il loro sogni diventare realtà. Dopo tanti giorni di lavoro, finalmente Sky View LA ha aperto, la palestra delle due ex veline prende vita.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia all'inaugurazione della Sky View LA

Opening party con tante amiche per l'inaugurazione di Sky View LA. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, sexy in black a Los Angeles, hanno accolto con calore le loro ospiti, tra le quali spicca la bella e famosa Nina Senicar, ormai di casa in California.

Vestito aderente sul seno e più ampio sulle gambe per Elisabetta Canalis, una jumpsuit per Maddalena Corvaglia, entusiaste della loro Sky View LA, così chiamata perché trovandosi nei piani alti di un grattacielo, offre una vista spettacolare della Città degli Angeli.

Le due ex veline con le amiche all'opening party della loro palestra a Los Angeles: c'è Nina Senicar

La palestra è un centro multifunzionale fisioterapico che si occuperà di riabilitazione. "Rappresenteremo l'Italia al meglio", hanno detto la mora e la bionda.

Sul social, dove hanno condiviso con i fan gli scatti dell'evento, Eli, 38 anni, ha scritto: "Grazie Maddy per essere non solo una donna di sani principi, un'instancabile lavoratrice, una prudente guidatrice, una cuoca così così, una persona che non ama esibire la sua più grande dote, la puntualità (perché non tutti quelli che ti aspettano in fondo se la meritano). Ti voglio bene e sono contenta di iniziare questa nuova sfida con te (male che vada scappiamo in Messico che è vicino). Voglio ringraziare PRIMA DI TUTTO @aledesiena e @therealdba che hanno fatto tantissimo per noi , i nostri sponsor, @Technogym che ci ha dato fiducia sin dall'inizio (non potevamo chiedere miglior partner in macchinari sportivi), il nostro gruppo di PT (che ci cureranno la parte fisioterapia) e @mardock74, @alfaparfmilano_official #dibimilano #alfaparfmilano #olos per la parte beauty! E grazie al MITICO @ziobotti che ci sopporta e supporta sempre nonostante la nostra allergia alla lettura delle email".

La bionda 36enne con i ragazzi del Consolato

"Grazie ai ragazzi del Consolato in Los Angeles per essere venuti a rappresentare il nostro orgoglio italiano, e grazie a tutti i nostri partners italiani che hanno sposato il nostro progetto sin da quando era ancora solo un mucchio di idee confuse.... #SkyViewLA @littlecrumb_ @maddalenacorvaglia Foto by @rochellebrodinphoto #madeinitaly", ha commentato Maddalena, 36enne da sogno.

La mora 38enne con altri ospiti all'evento

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/12/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota