Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia socie in affari a Los Angeles

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si conoscono dal 1999, quando sono state veline in coppia a Striscia la Notizia. Nel tempo sono diventate amiche del cuore, ora saranno anche socie in affari. A Oggi hanno svelato il loro progetto che sta prendendo finalmente corpo a Los Angeles, dove la mora vive e dove la bionda si è trasferita.
"Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria", ha spiegato Elisabetta Canalis, 38 anni magnificamente portati.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia saranno socie in affari a Los Angeles

"La clinica è disposta su una struttura di nove piani. Il paziente verrà seguito in tutte le fasi, ci sono sale operatorie e luoghi di cura. Ci sarà anche un ristorante e una farmacia. Noi occuperemo una parte del sesto piano con il nostro spazio. Abbiamo scelto macchinari Technogym e tutta l’attrezzatura all’avanguardia è esclusivamente made in Italy. Qui, tutto ciò che è italiano piace molto. Collaboreremo con medici bravissimi tra cui il marito di Elisabetta (Brian Perri ndr). E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. Siamo entusiaste!", ha sottolineato Maddalena Corvaglia, 36enne dal sorriso che incanta.

Le due ex veline in California creeranno un centro multifunzionale fisioterapico

Maddalena Corvaglia ha preso la figlia Jamie Carlyn, 5 anni, ed è volata negli States: ha scelto una casa vicinissima a quella di Elisabetta Canalis, socie in affari e intime nel quotidiano.
"Io amo il mio lavoro e adoro farlo, ma le mie esigenze, con una bambina di 5 anni, sono cambiate. Non voglio più dipendere dalla telefonata di un agente. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere. Sono fatta così: ci metto due mesi a scegliere i pomelli dell’armadio e sono velocissima a prendere le decisioni più importanti. Sposarmi, avere una bambina, trasferirmi, cambiare lavoro", ha svelato Maddalena Corvaglia, chiarendo la sua decisione.

Socie in affari, le due sono al settimo cielo. "Il lavoro in televisione mi piace e mi ha dato tante soddisfazioni - le fa eco Elisabetta Canalis - Mi ritengo fortunata, ma ora mi voglio allontanare pian piano avendo delle nuove prospettive. Credo molto in questo nuovo progetto".
"Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia. Trovare questa affinità con una persona conosciuta nel lavoro è stata una grande fortuna. Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita", fa sapere la sarda. "Elisabetta sa tutto di me, anche le cose più intime, e non giudica mai", precisa la pugliese.

Le due si conoscono dal 1999, quando hanno inziato a essere le veline di Striscia la Notizia

"Abbiamo condiviso gioie e dolori e soprattutto quegli orrendi completini di scena scelti per noi, e questa è una prova di stress non da poco... - confessa ancora la Canalis - 
Maddalena è famiglia. E' una tosta. Ha sofferto. Se prende una decisione non c’è nulla che le faccia cambiare idea. Io sono più malleabile. Ho la personalità di un chihuahua: abbaio, abbaio, ma dopo dieci minuti è come se non fosse successo nulla. Maddalena è una che difficilmente si arrabbia, ma quando succede bisogna scappare".