Elisabetta Canalis a Los Angeles con mamma Bruna

Elisabetta Canalis, 40 anni, sul social pubblica uno scatto che la ritrae a Los Angeles insieme a mamma Bruna. L'ex velina è molto legata alla madre che dal canto suo appena può la va a trovare in California.

Elisabetta Canalis a Los Angeles con mamma Bruna

Elisabetta Canalis accanto allo scatto che la immortala a Beverly Hills, lussuoso quartiere di Los Angeles, con la signora Bruna scrive semplicemente "Mamma", accompagnando la didascalia con un cuoricino.
I follower naturalmente si complimentano con la showgirl italiana per il rapporto che ha con la madre, soprattutto dopo la scomparsa del papà Cesare, deceduto proprio a Los Angeles nel 2017. Una fan in particolare ad Elisabetta scrive: "Tu non ti ricorderai di me ma ci siamo viste quando eravamo piccole, al mare, a Tresnuraghes. Mia madre è nata lì. Tuo padre era amico dei miei genitori. Si stimavano tanto. Mio padre è venuto a mancare nel 2012. E tuo padre ha avuto parole molto carine e sensibili nei confronti di mia mamma. La mia mamma da allora non sorride più. E questo mi spezza il cuore. Sono felice di vedere tua madre sorridente insieme a te e alla sua nipotina. Le auguro e vi auguro il meglio dalla vita. Con affetto".

"Vedrai che se le state vicino e la portate con voi sarà di nuovo felice - risponde la Canalis - in modo diverso ma contenta per la famiglia che ha costruito con il tuo papà. Un abbraccio".