Elisabetta Canalis, mamma tenera con in braccio Skyler Eva

Elisabetta Canalis è una neo mamma tenerissima con in braccio sua figlia, Skyler Eva, nata lo scorso 29 settembre. La showgirl e modella 37enne manda online sul suo profilo sul social una foto che la ritrae per la prima volta insieme alla sua piccolina e i fan vanno in visibilio.

Elisabetta Canalis tiene in braccio teneramente Skyler Eva, la figlia nata lo scorso 29 settembre a Los Angeles

"#SiestaTime con #Skyler e Mia. Fino al prossimo pianto my little #koalabear", cinguetta Elisabetta Canalis. Nello scatto condiviso l'ex velina, mamma da pochi giorni, è nel salone della sua casa a Los Angeles. In piedi, tiene teneramente in braccio Skyler Eva. Eli è già in formissima: indossa semplicemente una canottiera grigia e un paio di shorts in cotone. La bimba, rannicchiata sul suo petto come fosse un dolce 'koala', ha un body rosa intenso. Dietro di loro c'è Mia, uno dei due cagnolini dell'ex di George Clooney.
"Grazie per aver condiviso con mio questa tenerissima foto... E' una gioia infinita essere mamme!", scrive Silvia. "Ora sei mamma, come cambia la vita rimanendo sempre la stessa, forse molto più consapevole di se stessi. Sono davvero felice per te, Skyler Eva é uno scricciolo coccolosa, Un abbraccio @littlecrumb", le fa eco Sienda. "Lo spettacolo della natura...goditelo fino on fondo...la maternità è la cosa più bella della vita", sottolinea Francy. 
L'immagine di Elisabetta Canalis mamma attenta con Skyler Eva in braccio ha conquistato tutti ancora una volta. E sono moltissimi quelli che fanno i complimenti alla sarda per la forma fisica già al top. Eli non replica, ma continua a raccogliere consensi, amatissima sul web per la sua semplicità, per la voglia di essere 'normale', per niente diva, in una quotidianità semplice, in cui le basta essere circondata dagli affetti più cari: il marito Brian Perri, i suoi genitori, Cesare e Bruna, la figlioletta e gli adorati Pinscher.