Elisabetta Canalis è una mamma dolcissima. Rilassata e serena tra le mura domestiche a Los Angeles, tiene Skyler sulla poltrona in braccio. La bimba, che lo scorso 29 ottobre ha compiuto appena un mese, dorme tra le braccia dell'ex velina: è davvero tenera!
"E come ogni weekend Skyler vi manda un salutino. Like every weekend Skyler says Ciao!!", cinguetta Elisabetta Canalis, che da mamma si sente appagara e felice. La showgirl e modella ha mandato online lo scatto che la immortala con la figlioletta in braccio, a commento parole di saluto per i followers che la seguono sul suo profilo social, ormai più di un milione, un vero record.
Il fine settimana l'ha trascorso a casa con il marito Brian Perri. Niente mondanità, soprattutto dopo i fatti terrificanti di Parigi che hanno lasciato un vuoto dentro a tutti nel mondo, famosi e non. Elisabetta Canalis, toccata nel profondo dalle stragi compiute nella capitale di Francia, sul network ha voluto testimoniare il suo dissenso e il malessere provato. "Immagina cosa potrebbero riuscire a fare 7 miliardi di persone se tutte si amassero e rispettassero l'un l'altra. #prayforparis", ha scritto. Poi ha voluto godersi la sua splendida famiglia.
Come ogni mamma attenta, Elisabetta Canalis ha cullato Skyler tenendola in braccio, ha assaporato la quiete domestica e ritrovato energia. Poi ha pensato a farsi bella. Dall'Italia è arrivato il suo amico Niki Epifanio, hair stylist di Aldo Coppola, pronto a soccorrerla e farla di nuovo super, con la chioma perfetta. "Posso dire che finalmente @niky_epi dopo 18 ore di aereo ha ancora voglia di sistemare i miei capelli multicolore? Grazieeeeeee!! Thanks so much my friend for taking care of me #soundcut @aldocoppola #LosAngeles", ha spiegato la 37enne. Le parole sono arrivate a commento di un collage di immagini in cui Eli e Niki sono alle prese con la capigliatura della bella sarda.