Elisabetta Canalis non è solo la mamma dolcissima di Skyler Eva, ma anche la zia tenera di Emily Sofia, la figlia della sua cara amica Valentina Micchetti, nuovamente in dolce attesa del suo bebè bis.
Nella Toast Bakery a Los Angeles Elisabetta Canalis, splendida con il volto senza un filo di trucco e super casual con indosso una T-shirt con la scritta 'Krav Maga' in lingua ebraica, si è lasciata immortalare insieme a Emily Sofia. Mamma entusiasta, ma zia super della bebè. L'ex velina 37enne ha donato alla bimba dell'amica il suo primo dollaro. E la piccola osserva la banconota, che tiene tra le mani, stupita. "Il suo primo dollarino Amore di zia! #babyemilysofia Her first $! Auntie Eli loves u!", ha cinguettato Elisabetta Canalis. Stare con i bambini deve davvero piacerle un mondo: ormai la sarda sembra votata a essere circondata da pargoli. E Valentina, incinta di ventisei settimane, a breve ne partotirà un altro a cui Eli farà sempre da 'zietta'.
Da quando il 29 settembre scorso è diventata mamma di Skyler, per la felicità di Brian Perri, Elisabetta Canalis ha messo maggiormente a nudo il suo lato 'zuccheroso' e delicato. Essere genitore è una grande responsabilità, la showgirl e modella lo sa molto bene. Con la figlioletta cerca di essere presente, non dimenticandosi di continuare a fare la zia, seppur acquisita, delle favolose 'baby' delle sue amiche. Con Valentina Micchetti è sempre stata molto unita. Le due vivono, tra l'altro, entrambe negli States, in California, e hanno la possibilità di vedersi spesso. Emily Sofia è amorevole, tutta da coccolare. Elisabetta Canalis ha tanta voglia di prenderla in braccio e spupazzarsela un bel po', poi c'è Skyler, con cui essere mamma, il suo universo, quello speciale.