3/2/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Elisabetta Canalis con la mascherina sul viso per paura del Coronavirus in Giappone: è volata in Oriente e in aeroporto prende le sue precauzioni

  • In viaggio con il marito Brian Perri e la figlia Skyler ha paura del contagio
  • Prima di prendere un volo a Narita, l’ex velina si protegge

Elisabetta Canalis in Giappone si gode un viaggio con la famiglia, ma, allo stesso tempo, in aeroporto si mette la mascherina sul viso per paura del Coronavirus.

Elisabetta Canalis con la mascherina sul viso per paura del Coronavirus in Giappone
Elisabetta Canalis con la mascherina sul viso per paura del Coronavirus in Giappone

La showgirl 41enne è volata in Oriente, nella terra del Sol Levante insieme a Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, 4 anni. Non ha avuto alcun timore a spostarsi, ma, prima di prendere un volo nell’aeroporto internazionale di Narita, mentre è nella lounge per viaggiatori, all’Admirals Club, prende le sue precauzioni. Indossa la mascherina sul viso: ha paura del contagio da Coronavirus.

E' volata in Oriente con il marito Brian Perri: c'è anche la figlia Skyler Eva

Si protegge solo nelle zone in cui è possibile incontrare persone provenienti da ogni dove. Elisabetta Canalis in Giappone si sposta molto. E’ partita a fine gennaio: prima tappa Osaka, poi è stata la volta di Kyoto, a Nara ha visitato il Great Buddha Hall, che fa parte di Todai-ji, un tempio buddhista. La sarda ha alloggiato anche a Fujikawaguchiko, a 5 km dal Lago Kawaguchi, nello splendido Fufu Kawaguchiko Hotel. E’ arrivata anche a Tokyo.

L'ex velina 41enne si è goduta una splendida vacanza, ma non dimentica l'emergenza planetaria per un virus così contagioso

Ha goduto di ogni istante in Giappone con marito e figlia. Ora è tempo di tornare negli States. Elisabetta Canalis, però, non dimentica neanche per un istante l’emergenza per il Coronavirus e indossa la mascherina sul volto, per evitare un pericolo che ormai è planetario.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!