Elisabetta Canalis, folla di fan a Milano: co-conduttrice a Radio 105

Elisabetta Canalis a Milano fa il pieno di fan in strada. L’ex velina è tornata in Italia. Membro della giuria di “Sanremo Young”, trasmissione di Rai Uno condotta da Antonella Clerici in prima serata il venerdì, la 39enne non si accontenta. Debutta pure come co-conduttrice a Radio 105 e dopo l’impegno via etere trova la folla ad attenderla: tutti vogliono fare un selfie con lei.

Folla di fan in strada a Milano per Elisabetta Canalis

I fan non dimenticano Elisabetta Canalis che a Milano è come se stesse a casa. Adora stare in città, del resto a Los Angeles c’è l’amore, ma è qui nel Bel Paese che lei ha sempre trovato il successo. Nuova co-conduttrice a Radio 105, si diverte con Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Jake La Furia e Diletta Leotta, protagonista di “Take Away”.

L'ex velina è la nuova co-conduttrice di '105 Take Away' su Radio 105

Elisabetta Canalis accompagnata da Maestrello Lotti, canta insieme agli altri in diretta a Radio 105 "Non amarmi", canzone con cui Aleandro Baldi e Francesca Alotta vinsero il Festival di Sanremo 1992 nella categoria "Nuove proposte". Da co-conduttrice della trasmissione sa come sorridere, poi, finito tutto, da appuntamento a giovedì. Scende in strada a Milano e trova i fan, pronti a fare follie per lei.

In Italia con la 39enne c'è anche la figlia, Skyler Eva

Disponibile e sorridente, la showgirl e modella concede un po’ del suo tempo, subito dopo va dalla figlia: Skyler Eva è con lei in Italia. Negli Usa c’è solo il marito, Brian Perri, che sicuramente è impegnato con il lavoro, ma sente molto la sua mancanza.