GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Boateng con il figlio a Barcellona

Kevin Prince Boateng padre tenerissimo a Barcellona. Il calciatore ha ricevuto una visita speciale, sta trascorrendo alcuni giorni con il figlioletto Maddox avuto da Melissa Satta. La coppia si sarebbe allontanata...

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis, a Milano per lavoro senza Brian e Skyler: sta con l’hair stylist: viaggiare senza Perri e la figlioletta non le piace moltissimo…

  • E’ atterrata senza Brian e Skyler, a Milano per lavoro Elisabetta Canalis
  • La showgirl prima schiarisce i capelli poi va a cena al Gong Oriental Attitude

Elisabetta Canalis è atterrata nuovamente in Italia. E’ a Milano per lavoro, ma senza Brian e Skyler, rimasti a Los Angeles. Sul profilo social posta uno scatto in cui con le labbra arricciate manda un bacio ai due alle sue spalle e scrive, prima in inglese e poi in italiano: “I love my job so much but traveling without these 2 is so so hard sometimes. Amo il mio lavoro ma viaggiare senza di loro è dura qualche volta”.

Elisabetta Canalis è in Italia ma senza Brian Perri e Skyler Eva, salutati sul social

A Milano è arrivata per lavoro. Stare senza Brian e Skyler le pesa, il marito e la figlia le mancano già da impazzire. Elisabetta Canalis si consola con il suo adorato Nicky Epi, amico fidato e hair stylist di fiducia, uno dei più quotati nel salone di Aldo Coppola. Si affida a lui per schiarirsi i capelli. Il parrucchiere le regala un color cognac che piace moltissimo alle fan dell’ex velina.

La 39enne con Nicky Epi, amico e hair stylist di fiducia

Sta senza Brian e Skyler, ma il sorriso c’è. Elisabetta Canalis via web non svela il perché sia a Milano per lavoro. Intanto con Nicky Epi, dopo il pomeriggio trascorso a curare la chioma, si regala una cena al Gong Oriental Atttitude.

I due a cena al Gong Oriental Attitude

“Non posso descrivere quanto sia contenta di rivedere il mio Nicky”, commenta la showgirl 39enne. L’hair stylist entusiasta di essere al tavolo con lei, esclama “Finalmente!”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota
Luca Onestini
E. Casalegno
Alessandro Matri
Benedetta Mazza
A. Mastronardi