Elisabetta Canalis, in rosso al Moschino Fashion Show

Elisabetta Canalis, 40 anni, ha scelto un abito rosso che metteva in risalto le gambe per il Moschino Fashion Show che si è tenuto nei Cinecittà Studios di Roma.

Elisabetta Canalis in rosso al Moschino Fashion Show

Elisabetta Canalis alcuni giorni fa è arrivata a Roma dopo una vacanza ai Caraibi dove ha salutato l'arrivo del nuovo anno. Il Natale, invece, lo ha festeggiato nella sua amata Sardegna con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Prima ancora da Los Angeles, dove vive, ha raggiunto Milano. Non sta mai ferma l'ex velina mora. Lei stessa sul social scrive che si trova in viaggio da un mese. Ma non poteva certo perdersi il Moschino Fashion Show che ha visto riuniti tantissimi volti noti dello showbiz italiano.

Elisabetta brinda con Salmo

All'evento Elisabetta Canalis è apparsa in splendida forma. L'abito rosso metteva in risalto il corpo tonico. I capelli ha deciso di lasciarli sciolti, divisi in morbide onde. Trucco leggerissimo e pelle abbronzata, frutto della recente vacanza, il suo look era davvero impeccabile.

Elisabetta Canalis con Lucy Manenti, Paolo Baldassarri e Niky Epi

Al Moschino Fashion Show di Roma, Elisabetta si è divertita un mondo come mostra anche su Instagram. Il volto della tv, infatti, ha postato uno scatto che la ritrae mentre brinda con Salmo. Ha posato insieme agli amici Lucy Manenti, Paolo Baldassarri e Niky Epi. Si è fatta anche selfie con l'attrice Mariapia Calzone che, scrive, è una delle sue attrici preferite.