Elisabetta Canalis, primo Natale da mamma

Elisabettta Canalis si inizia a godere il suo primo Natale da mamma in splendida forma. Tra pochi giorni Skyler Eva compirà tre mesi, prima ci sarà da festeggiare la notte più magica dell'anno in famiglia, insieme anche al marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri

Elisabetta Canalis in cucina prepara la cena agli amici

Elisabetta Canalis si sta già preparando al suo primo Natale da mamma, senza rinunciare alle cenette prenatalizie in compagnia degli amici. L'ex velina è diventata una perfetta donnina di casa, anche ai fornelli. Lasciandosi immortalare mentre grattugia il formaggio, nel mandare online la foto sul suo profilo sul social, ha cinguettato: "About last night... Molto fiera della mia cenetta ! Infatti notare lo sguardo impegnato con cui grattugio @parmigianoreggiano grazie per essere presente anche aldilà dell'Oceano! #meglioilmeglio". La 37enne ha cucinato davvero un buon piatto, come svela: "Il risultato dovevo postarlo! Vellutata di zucchine. Buonissima con un po' di olio d'oliva (spedito dalla Sardegna, grazie mamma) e del Parmigiano spolverato sopra. My fabulous cream of zucchini soup".

L'ex velina a casa con un amico per la cena prenatalizia

Cena tra amici e non solo. in attesa del suo primo Natale da mamma. Elisabetta Canalis prima delle feste ha avuto anche l'onore di ricevere un premio dalla Peta. 

La 37enne elegante in total black

La showgirl e modella ha voluto far conoscere a tutti la motivazione del riconoscimento avuto "Humanitarian Award @officialpeta: Per aver aiutato a salvare cani dal pericolo e per aver utilizzato il tuo corpo richiamando l'attenzione sulla sofferenza degli animali uccisi per la loro pelliccia. La tua bellezza, gentilezza e carisma ci hanno aiutato a raggiungere un più vasto pubblico col nostro messaggio di compassione (woow) @officialpeta 35 Anniversary".

Eli ha ricevuto un importante riconoscimento dalla Peta

E ha commentato: "Beh.. Non riesco a smettere di dirvi quanto sono orgogliosa di questo premio, è stato il più importante per me di gran lunga. Peta mi aiuta ogni giorno a essere più consapevole di ciò che dobbiamo fare per vivere in un mondo migliore, mi ispira a essere una persona compassionevole e mi ha dato l'opportunità di parlare con tante persone di questo! Grazie mille".

La cameretta di Skyer Eva, la bimba gioca con i Pieri

Sarà un primo Natale da mamma indimenticabile. Skyler è gran parte del suo mondo: Elisabetta Canalis osserva la sua bimba insieme ai Pieri nella sua meravigliosa cameretta, una vera delizia, tutta rosa a fiorellini, come mostrato sul network.