Elisabetta Canalis: 'Nessuna cena ad Arcore'

La notizia su Elisabetta Canalis e George Clooney nella lista dei testimoni del processo riguardante il famigerato Ruby-Gate ha fatto il giro dei media. Si è anche parlato della testimonianza della stessa Ruby che avrebbe dichiarato di aver partecipato ad una cena ad Arcore insieme all'ex velina e all'attore americano. Episodio smentito dai diretti interessati, ma la showgirl sarda ha voluto chiarire, tramite l'avvocato Michele Sterbini, la sua posizione.

Elisabetta Canalis "ancora una volta" nega "categoricamente" di aver "mai partecipato ad alcuna serata" con Silvio Berlusconi ad Arcore". La fidanzata di George Clooney riterrà "diffamatoria ogni informazione o notizia che verrà pubblicata o diramata - ha scritto il legale in una nota - idonea a mettere in relazione la Canalis con gli incontri avvenuti presso la villa di Arcore, oggetto di procedimenti penali e o processi attualmente pendenti".

George Clooney aveva già ribadito la sua estraneità ai fatti commentando così la convocazione come teste da parte della difesa: "Sembra bizzarro, dal momento che ho incontrato Berlusconi soltanto una volta, nel tentativo di raccogliere fondi per il Darfur".

Foto: M.Bruni © Gossip.it