Elisabetta Canalis: 'Non voglio invecchiare negli Stati Uniti'. Le manca l'Italia

Elisabetta Canalis, dall'8 gennaio protagonista con Costantino della Gherardesca su Rai2 di "Le spose di Costantino", insieme pure a Valeria Marini, Eleonora Giorgi e Paola Ferrari, non vuole invecchiare negli Stati Uniti. La 39enne lo dice chiaramente a Il Giornale che l'ha intervistata.

Elisabetta Canalis non vuole invecchiare negli Stati Uniti: l'Italia le manca molto

"Di certo non voglio invecchiare negli Stati Uniti. Se mio marito, Brian Perri, avesse le stesse possibilità di guadagno in Italia ci trasferiremmo subito. Ogni volta che torno a Milano sono talmente emozionata ed eccitata che passo insonne le notti precedenti al viaggio!", spiega Elisabetta Canalis.

Non vuole invecchiare negli Stati Uniti, l'italia le manca moltissimo. "Cibo, amici e parenti a parte, mi manca la dimensione a misura d'uomo e la possibilità di camminare da un posto all'altro. Le strade di Los Angeles sono delle autostrade: io lì vivo in macchina e passo da un garage all'altro. E poi, diciamolo: l'Italia ha un'anima, Los Angeles meno", spiega Elisabetta Canalis.

 

In California la sua è una vita normale: "Molto semplice: mi occupo di mia figlia e della palestra che ho aperto con Maddalena Corvaglia e che ci sta dando grandi soddisfazioni". L'ex velina, mamma di Skyler Eva, che ha portato a Milano con sé per la presentazione del programma, in merito a un altro figlio dice: "Stiamo bene così. Poi, ovviamente, se arrivasse saremmo felici...".

Elisabetta è felice del ritorno in tv nel suo paese natale. Anche a Sanremo, se la chiamasse sul palco dell'Ariston, direbbe subito di sì. Colpita dal caso Weinstein e interrogata in merito, chiarisce: "Mi spiace per le vittime degli abusi: le molestie vanno punite. Credo però che ultimamente si tenda a generalizzare: bisogna distinguere tra molestie, abusi e complimenti espliciti. Diversamente, rischiamo che nessun uomo corteggi più una donna".

La 39enne a Milano al photocall di 'Le spose di Costantino'