Elisabetta Canalis spiega perché non mostra il viso della figlia

Elisabetta Canalis, da quando è diventata mamma della piccola Skyler, non si è sottratta dal pubblicare foto di sua figlia. Tuttavia, l'ex velina mora di Striscia la Notizia ha sempre evitato di mostrare il viso della bambina e ora, rispondendo alla domanda di un fan, ha deciso di spiegare i motivi che l'hanno portata a prendere questa scelta.

Elisabetta Canalis ha spiegato perché evita di mostrare il volto di sua figlia sui social

"Copri sempre il viso di Skyler: oltre alla privacy c’è un altro motivo preciso?", hanno chiesto alla Canalis su Instagram dopo che la modella ha deciso di rispondere alle domande di qualche follower. Elisabetta ha risposto spiegando una volta per tutte perché ha scelto di non mostrare il viso di sua figlia sui social network: "Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…". Quindi finché potrà, la 39enne eviterà sempre di esporre eccessivamente la sua bambina sui social. La moglie di Brian Perri ha scelto di proteggere Skyler da chi commenterebbe in modo inopportuno le foto che la ritraggono e adesso lo ha finalmente spiegato ai suoi numerosi followers che si chiedevano il motivo di questa scelta.

La Canalis vive in America con il marito e la figlia ma le piacerebbe tornare in Italia

Tra le altre domande, è stato chiesto all'ex fidanzata di Bobo Vieri anche se le piacerebbe o meno tornare in Italia. La Canalis ha risposto dicendo che spera vivamente di tornare a vivere in Italia un giorno e che ha imparato ad apprezzare il suo Paese proprio vivendo quotidianamente in America. Intanto, Elisabetta pensa a crescere la piccola Skyler  insieme al marito e a proteggerla da un'eccessiva esposizione mediatica.