GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte e Giulia Salemi, primi baci dopo il GF Vip

Chi aveva dubbi sul loro rapporto dovrà ricredersi: Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia. Lo hanno fatto sapere in tv e lo hanno dimostrato sui social, dove si sono scambiati i primi baci sulle labbra ripreso con gli smartphone.

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis spiega perché non pubblica il viso della figlia Skyler sui social: 'Voglio proteggerla dai followers fuori di testa'

  • L'ex velina ha spiegato i motivi della scelta che ha preso sulla figlia
  • Elisabetta infatti fotografa quasi sempre la piccola Skyler di spalle
  • La Canalis vuole evitare che qualcuno scriva cose poco carine

Elisabetta Canalis, da quando è diventata mamma della piccola Skyler, non si è sottratta dal pubblicare foto di sua figlia. Tuttavia, l'ex velina mora di Striscia la Notizia ha sempre evitato di mostrare il viso della bambina e ora, rispondendo alla domanda di un fan, ha deciso di spiegare i motivi che l'hanno portata a prendere questa scelta.

Elisabetta Canalis ha spiegato perché evita di mostrare il volto di sua figlia sui social

"Copri sempre il viso di Skyler: oltre alla privacy c’è un altro motivo preciso?", hanno chiesto alla Canalis su Instagram dopo che la modella ha deciso di rispondere alle domande di qualche follower. Elisabetta ha risposto spiegando una volta per tutte perché ha scelto di non mostrare il viso di sua figlia sui social network: "Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…". Quindi finché potrà, la 39enne eviterà sempre di esporre eccessivamente la sua bambina sui social. La moglie di Brian Perri ha scelto di proteggere Skyler da chi commenterebbe in modo inopportuno le foto che la ritraggono e adesso lo ha finalmente spiegato ai suoi numerosi followers che si chiedevano il motivo di questa scelta.

La Canalis vive in America con il marito e la figlia ma le piacerebbe tornare in Italia

Tra le altre domande, è stato chiesto all'ex fidanzata di Bobo Vieri anche se le piacerebbe o meno tornare in Italia. La Canalis ha risposto dicendo che spera vivamente di tornare a vivere in Italia un giorno e che ha imparato ad apprezzare il suo Paese proprio vivendo quotidianamente in America. Intanto, Elisabetta pensa a crescere la piccola Skyler  insieme al marito e a proteggerla da un'eccessiva esposizione mediatica.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 17/8/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin