Elisabetta Canalis: Non toccate il barbecue a George!

Una raggiante Elisabetta Canalis si è seduta ieri sera davanti all'ormai famosissimo bancone di "Che Tempo che Fa", trasmissione condotta da Fabio Fazio. Occasione più unica che rara: da quando si è fidanzata con Clooney, l'ex velina non è più un'assidua frequentatrice dei salotti televisivi. Durante l'intervista, Elisabetta ha confermato quanto quella con l'interprete di "Ocean's Eleven" sia una relazione da favola che l'ha portata a vivere nella fatata Los Angeles e a fare incontri straordinari come quello con Kofi Annan.

L'ex velina ha descritto George, che ha chiamato il "mio fidanzato" senza mai citarlo per nome, come un grande amante e conoscitore dell'Italia, anzi ha dichiarato che l'attore hollywoodiano è quasi più italiano di lei. Parlando del film che la vede protagonista insieme a Massimo Boldi, "A Natale Mi Sposo", dove interpreta una wedding planner pazzamente innamorata ma non corrisposta di Massimo Ceccherini, ha lasciato intendere che, almeno per ora, nella realtà le nozze non sono in programma. Smentendo così ancora una volta i numerosi rumours che la vorrebbero presto all'altare con il suo bel Clooney. Elisabetta ha anche raccontato momenti della loro quotidianità come quando l'affascinante attore si dedica al barbecue e non vuole che nessuno, nemmeno la fidanzata, si avvicini mentre lui sta cucinando.
La Canalis è stata poi travolta dall'"uragano" Luciana Littizzetto che ha esordito dicendo: "Non c'è niente da fare, gnocca è gnocca". "Che cosa hai detto a George per conquistarlo?" ha chiesto poi la simpatica attrice ed Eli ha risposto: "Ci siamo conquistati a vicenda". Bisogna dire che Elisabetta è stata allo scherzo, accettando di buon grado l'ironia dalla comica torinese. Naturalmente, non sono mancati nemmeno i commenti sul "Festival di Sanremo" che presto vedrà la Canalis sul palco dell'Ariston con Belen Rodriguez e Gianni Morandi. La show-girl non ha negato di essere molto felice ed emozionata per questa avventura lavorativa. Non solo, parlando del suo ruolo in "Leverage", la serie tv americana dove ha recitato di recente, ha detto che il suo personaggio non è morto e che potrebbe anche tornare.

Insomma, per Elisabetta questo è un momento più che d'oro: è sentimentalmente legata all'uomo più sexy del mondo e la carriera va a gonfie vele. Ieri una cosa si è notata, la Canalis sprizzava gioia da tutti i pori!

Foto: Andrea Raffin/Kikapress.com © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version