Elisabetta Canalis cambia look: nuovo taglio di capelli

Elisabetta Canalis per i 40 anni appena compiuti si regala un nuovo taglio di capelli. La showgirl e modella, ora anche attrice, opta per un look diverso. La sarda sceglie un bob appena sopra le spalle da portare spettinato. E’ la tendenza del momento e lei, grazie al suo hair stylist di fiducia e amico Nicky Epi, la fa sua.

Nuovo taglio di capelli per Elisabetta Canalis

Nel salone Aldo Coppola Brian & Barry a Milano Elisabetta Canalis si accorcia la chioma. Il nuovo taglio di capelli le piace. Taglio in movimento. Nel senso che io ballavo e lui cercava di tagliare. Moving cut , done while I was really jumping everywhere. Here’s a retouch…”, scrive a commento del video che posta in cui è ripresa mentre il parrucchiere le asciuga i capelli.

 
L'artefice del look diverso è Nicky Epi, suo grande amico e hair stylist di fiducia

E’ preoccupata per la reazione di Brian Perri quando la vedrà con il nuovo taglio di capelli. Elisabetta Canalis dice: “Sarà contento mio marito…”. Forse il chirurgo ortopedico la preferisce con la chioma lunga.

La neo 40enne si osserva allo specchio con la chioma più corta

“Grazie @niky_epi ! Non cambiavo taglio dal 15/18 ! Only Nicky Epi could make me change my mind and give a cut!!!”, sottolinea poi Elisabetta Canalis. Solo lui poteva convincerla a fare il nuovo taglio di capelli.

L'ex velina non cambiava taglio da moltissimo tempo

L’hair stylist è altrettanto contento del risultato finale. Sul suo profilo si legge. “Dopo mille battaglie finalmente @littlecrumb_ taglia con il passato e cambia realmente look, ci siamo concessi un bel #bob destrutturato! Spero vi piaccia  #haircut #nikyepi #aldocoppola”. E’ l’artefice del capolavoro e si prende i complimenti dei fan di Elisabetta, tutti entusiasti della sua pettinatura.