Elisabetta Canalis offende Jennifer Aniston?

Elisabetta Canalis da quando fa coppia fissa con George Clooney è diventata popolare anche negli Stati Uniti. Ora per lei, secondo quanto ha riportato il settimanale Diva e Donna, ci sarebbe l'occasione di condurre un reality-show sulla televisione americana. Sarebbe un bel colpo per l'ex velina sarda e per la sua carriera nel fatato mondo dello show-biz a stelle e strisce. Intanto però un "incidente mediatico" ha creato un po' di caos soprattutto dall'altra parte dell'Oceano...

Elisabetta secondo alcuni avrebbe offeso l'ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston. E' uscita la notizia secondo cui la Canalis sul suo profilo Twitter avrebbe scritto che la star hollywoodiana assomiglia a Iggy Pop: "Sto sfogliando il nuovo Rolling Stone. Iggy Pop in copertina sembra il sosia di Jennifer Aniston".

Ora però è anche arrivata la smentita dalle pagine del magazine Us: "Ho appena letto su Google di aver postato qualcosa di cattivo su Jennifer Aniston - ha detto la Canalis -. Voglio essere chiara, è una bugia, non lo farei mai!". Elisabetta si è giustificata dicendo che c'è stato un errore su Twitter e che le è stato attribuito un messaggio scritto da qualcun altro.

Foto: Andrea Raffin/Kikapress.com © Gossip.it