Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato anche con outfit sportivo

Elisabetta Canalis, 40 anni, sul social condivide un outfit sportivo. L'ex velina mora indossa una tuta blu e sfoggia un fisico mozzafiato con un lato b da urlo. Capelli legati, senza nemmeno un filo di trucco, sembra una ragazzina. Eli anche quando ama stare comoda appare comunque al top. 

Elisabetta Canalis, bellissima in tuta

Felpa con cappuccio, pantaloni attillati che mettono in evidenza le curve, Elisabetta Canalis si specchia e nella didascalia che accompagna la foto condivisa su Instagram scrive: "Stavo solo controllando se la forza di gravità funziona ancora""No. Tu ne hai una inversa. Hai una cazzutissima gravità inversa", il commento dell'attrice Maria Pia Calzone. Sicuramente Elisabetta non ha problemi di questo tipo. I 40 anni sono arrivati già da un po', a settembre le candeline da spegnere saranno 41, ma è sempre in splendida forma. La Canalis mantiene quello che Madre Natura le ha donato facendo tanta attività fisica e i risultati si vedono. 

Elisabetta, insomma, riesce a fare il pieno di like su Instagram anche sfoggiando un outfit sportivo. Pure in tuta ha il suo perché e i follower apprezzano. La foto, infatti, piace a 61 mila 647 utenti.