Elisabetta Canalis, passeggiata milanese

E' atterrata a Milano nel weekend, perchè le sue nozze ormai incombono. Elisabetta Canalis è tornata nella sua Italia per curare gli ultimi particolari legati ai fiori d'arancio insieme alla wedding planner di fiducia. Il 14 settembre ad prossimo ad Alghero, in Sardegna, andrà all'altare con Brian Perri, il medico ortopedico che ha saputo darle tutto ciò di cui aveva bisogno. L'ex velina è assolutamente felice, anche quando si prende delle piccole pause in città per una passeggiata. E' stata papoarazzata per le vie del centro meneghino insieme a un'amica. Look semplice, con pantaloni slim scuri e sopra una t-shirt bianco con la scritta 'black' "Berlin".
Stamani per lei è già tempo di shooting, perché unire il piacere al lavoro non è mai male. Intanto nuovi particolari emergono sul matrimonio e riguardano l'abito che la Canalis indosserà per il sì. Eli vestirà un modello disegnato per lei dallo stilista Alessandro Angelozzi e realizzato in Abruzzo nell'atelier del Borgo di Garrufo di Sant'Omero.

Eli Canalis passeggia a Milano. Svelato sul social l'abito da sposa che indosserà alle nozze con Brian Perri il prossimo 14 settembre ad Alghero: è firmato da Alessandro Angelozzi

"Elisabetta ha privilegiato lo stile italiano, la semplicità, la cura dei dettagli e la tradizione - ha detto lo stilista che ha svelato sul suo profilo Facebook il bozzetto dell'abito bianco che indosserà la ex velina - E' una donna molto intelligente e pratica e la decisione sulla scelta dell'abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sul loro abito, dimostrandosi una donna sicura di se stessa e conscia dei suoi gusti. Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni".