Elisabetta Canalis: 'Ecco perché ora mostro mia figlia Skyler su Instagram'

Elisabetta Canalis, intervistata dal Corriere della Sera sul web, svela perchè ora fa vedere la figlia sul social. “Ecco perché mostro mia figlia Skyler su Instagram, dice. Ha cambiato idea: prima non voleva che la piccola di 5 anni apparisse negli scatti o nei video condivisi e l’aveva sempre nascosta.

Elisabetta Canalis: 'Ecco perché ora mostro mia figlia Skyler su Instagram'

“All’inizio avevo deciso di non far vedere Skyler perché non mi piaceva esporla ai commenti che le sarebbero arrivati solo in quanto mia figlla. Avevo sempre detto: ‘Deciderà lei’. il problema è che lei con il tempo ha iniziato ad accusare questa cosa: ha visto gli altri bambini fotografati e poi inclusi nelle foto e si è sentita diversa”, rivela l’ex velina.

Poi aggiunge: “Per di più noi abbiamo ospitato a casa a Los Angeles una famiglia di rifugiati delle Bahamas. Mi capitava spesso, con il permesso della loro mamma, di fotografare questi bambini, mia figlia invece era sempre nascosta. Skyler me lo ha fatto notare. Quando li ho salutati perché dopo 9 mesi sono tornati alle Bahamas, ho detto: ‘Sai che c’è?’. Ho pensato fosse bello concludere questi 9 mesi con una foto in cui ci fosse anche Skyler che era stata una protagonista di questi 9 mesi, così abbiamo deciso di includerla nelle foto. Da lì si è vista. Lei è una bimba che ama stare al centro dell’attenzione”.

La Canalis chiarisce: “E’ stata una cosa molto naturale. non è mai stata forzata, Sono sicura che le altre mamme mi capiscono…”.

L'ex velina spiega il motivo che l’ha portata a cambiare idea

Elisabetta Canalis della figlia racconta anche: “Con me parla solo in italiano. All’inizio ho dovuto fare un piccolo sforzo, era più facile parlarle solo in inglese. Ma ritengo importante che conosca la lingua della mamma”.

La showgirl 41enne in questo momento è in Sardegna: “Sono qui da un bel po’, per vedere la mia famiglia e per impegni di lavoro che non potevo più rimandare. Sono legata alla Sardegna dagli affetti.  I miei prossimi progetti sono stati cancellati dall’emergenza Covid, anzi, rimandati”.

Quando le si domanda se farà un altro figlio, Eli replica: “Non farò un altro bimbo, ma ho adottato un altro cane, Nello, preso da un canile sardo a Olbia, si aggiunge ai Pieri. Vorei lanciare un messaggio a chi mi segue: non comprate i cani, adottateli, andate nel canile e sceglietene uno”.

Il futuro professionale non la preoccupa: “In passato ho fatto i programmi che volevo, ora non ho l'ansia di non fare. Il cinema non è mai stata la mia prima passione. io amo la tv, l’intrattenimento. Un altro calendario? Non credo…a meno che non sia molto artistico. Il calendario Pirelli? Magari! Faccio le valigie subito, lo ha fatto pure la Loren….”.

Un giorno tornerà a vivere fissa in Italia: “Sì, non voglio invecchiare a Los Angeles, ma tornare qui tra una decina di anni. Mio marito Brian mi seguirà, organizzerà il suo lavoro per riuscire a farlo da qui”.