Elisabetta Canalis piange ricordando il padre a 'Le spose di Costantino'

Elisabetta Canalis piange ricordando il padre scomparso un anno fa, papà Cesare, a "Le spose di Costantino". L'ex velina 38enne nel programma in cui fa coppia con Costantino della Gherardesca è venuta a contatto con realtà molto diverse dalla sua e si rende conto di quanto è stata fortunata sia in passato sia ora, che ha visto e vissuto, anche se solo per qualche giorno, 'altro'. Ammette orgogliosa con le lacrime agli occhi, quasi singhiozzando: "A lui sarebbe piaciuto molto questo viaggio'.

Elisabetta Canalis piange ricordando il padre a 'Le spose di Costantino'

Piange a "Le spose di Costantino", trasmissione in cui si ride pure molto. Ricorda il padre e non può che commuoversi. "Io ho viaggiato tantissimo, sono stata solo in posti belli di vacanza in cui tutti sognano di andare. Grazie a mio padre. Posti tipo questi. A lui sarebbe piaciuto molto questo viaggio", dice tra le lacrime Elisabetta Canalis. Stavolta ha fatto un percorso diverso, ma che le è servito per crescere, per capire che i luoghi in cui si va per il bel mare e i resort lussuosi e patinati offrono pure uno spaccato diverso, in cui alcune coppie sono felici e serene in famiglia nonostante abbiano pochissimo.

 
Pensa a papà Cesare scomparso un anno fa e si commuove
La 38enne non riesce a parlare e le lacrime le rigano il volto

Il padre è sempre con lei. Elisabetta Canalis piange a "Le spose di Costantino" parlando di lui. Intervistata recentemente, sull'anno passato in cui ha dovuto superare il grave lutto, ha detto: "E' stato difficile perché ho perso mio padre improvvisamente. E anche Piero, il pinscher con cui sono cresciuta. Mio padre mi ha dato la sicurezza per affrontare il mondo. Lui era un gentiluomo, un medico di grande esperienza, un sardo all’antica, che aveva il pudore dei sentimenti. Non li dimostrava in modo plateale, ma c’era sempre. Per lui cercavo di dare il meglio, non mi ha mai giudicato, nonostante fossi tanto diversa da lui. Se vuoi farmi ridere non parliamo di Piero. Lui è stato il vero uomo della mia vita, era geloso di me, avevamo un’intesa speciale. Ho anche ferito i suoi sentimenti qualche volta: si affezionava a certi miei amori e poi, quando la storia finiva, non li vedeva più".

Il padre sarebbe stato molto orgoglioso del viaggio fatto con Costantino della Gherardesca per il programma di Rai Due