Elisabetta Canalis, la pizza con Skyler alle 7 del mattino

Elisabetta Canalis fa la pizza insieme a Skyler. Mamma e figlia stendono con i rispettivi mattarelli la pasta sul bancone della cucina come vere cuoche provette. Tutto meraviglioso, ma sono solo le 7 del mattino a Los Angeles, come svela l'ex velina 38enne sul social.

Elisabetta Canalis alle 7 del mattino fa la pizza con la figlia Skyler Eva

Di prima mattina Elisabetta Canalis si dedica alla pizza insieme a Skyler. E' stata la sua bimba di un anno e mezzo a chiederle la golosità salata tutta italiana, ha deciso di accontentarla, come lei stessa spiega.

 

"Solo mia figlia può chiedere alle 7 del mattino di farle la pizza (pissssa) ... E che pizza sia! #pizzatime #tigretta", commenta nel condividere lo scatto sul network. La foto riceve più di 30mila 'like': i fan, tra i quali molti genitori, approvano.

L'ex velina 38enne in spiaggia insieme alla piccola: hanno lo stesso look

Skyler adora la pizza, la piccola ama soprattutto trascorrere quasi tutta la giornata insieme alla madre. Elisabetta Canalis la porta con sé. Il tempo libero, anche ora con la palestra aperta e gli allenamenti personali, non le manca. In spiaggia la showgirl e modella si lascia ammirare insieme alla pargoletta: indossano lo stesso outfit.

Entrambe indossano uno dei modelli disegnati dala showgirl e modella per Mobo Swing

Eli e Skyler hanno un top e shorts in denim. Il look lo firma la Canalis stessa, che ha lanciato una sua linea beachwear, una capsule collection per Mobo Swing. Sono incantevoli.

Eli in palestra a Los Angeles con la socia Maddalena Corvaglia