Elisabetta Canalis è sensuale e bellissima sul red carpet hollywoodiano dei Los Angeles Fashion Awards. L’ex velina 40enne va all’evento da sogno con tante star insieme all’amica Elisa Sednaoui Dellal, con cui da un po’ di tempo pare inseparabile.
Abito lungo scollatissimo e decoltè in primo piano per Elisabetta Canalis che si lascia immortalare dagli obiettivi dei fotografi durante il Daily Front Row dei Los Angeles Fashion Awards 2019, mentre passeggia sul red carpet sorridente e solare. Tantissime le star presenti all’evento che celebra l’alta moda. Tra i volti dello showbiz in passerella ci sono Lady Gaga, fresca di Oscar, Kate Hudson, bellissima in rosso, Candice Swanepoel, Adriana Lima, Chanel Iman e Rosie Huntington-Whitheley.
Ancheggia scherzosa sul red carpet dei Los Angeles Fashion Awards. L’abito scollato lascia a bocca aperta i fan che l’ammirano sul suo profilo social. Elisabetta Canalis condivide uno scatto in cui è con l’amica. Poi, nelle sue IG Stories, racconta parte dell’evento mondano e mostra le altre star da cui è circondata e tra le quali lei non sfigura affatto.
Compirà 41 anni a settembre, nonostante sia sempre più donna, Eli non perde un briciolo della sua freschezza e negli States si fa vedere mondana ma allo stesso tempo assolutamente ‘genuina’. Non ha mai smesso di farsi amare per il suo essere, nonostante la popolarità, una ragazza con i piedi per terra.