GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis è volata a Roma per partecipare all'evento Magnum x Moschino. L'ex velina ha sfoggiato un look impeccabile e glamour: foto

  • Elisabetta Canalis non si è voluta perdere il party allo store Magnum di Roma
  • Tra gli altri volti noti presenti, anche Luca Argentero in splendida forma

Elisabetta Canalis  è arrivata in Italia e dopo una breve sosta a Milano ha raggiunto Roma per partecipare all'evento Magnum x Moschino. Il volto noto della tv è apparsa raggiante e ha dispensato sorrisi ai fotografi presenti.

Elisabetta Canalis, bellissima in nero al party Magnum x Moschino
Tra gli ospiti della serata anche Luca Argentero
Luca ed Elisabetta insieme allo stilista Jeremy Scott 

Lo stilista Jeremy Scott ha fatto un'incursione al Magnum Pleasure store dove è stato organizzato un party per presentare una nuova capsule collection di borse e brindare alla collaborazione tra i due marchi.

L'ex velina per l'occasione ha sfoggiato un abito total black 

Elisabetta Canalis non si è voluta perdere l'evento e ha così salutato Los Angeles, dove vive insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, ed è volata in Italia. Per l'occasione ha sfoggiato un abito nero con una pochette rossa. L'ex velina è apparsa in splendida forma a Roma e come sempre il suo look era al top. Nello store Magnum si è anche concessa un peccato di gola e ha assaggiato un gelato personalizzato, creato per l'occasione, al Dipping Bar. 

Elisabetta durante l'evento con Luca Argentero 
Elisabetta Canalis con Antonello Lauretti 
Giacomo Urtis 

Elisabetta Canalis durante l'evento Magnum di Roma ha potuto trascorrere qualche ora in allegria con altri volti noti. Al party infatti erano presenti anche Luca Argentero, Giacomo Urtis, il pr Antonello Lauretti, Ana Laura Ribas, Marco Maccarini e tanti altri. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 12/7/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin