Elisabetta Canalis, felice con Skyler in Sardegna: 'La mia isola'

Elisabetta Canalis sta trascorrendo una bellissima vacanza nella sua isola, la Sardegna, insieme alla figlia Sklyer.

Elisabetta Canalis in vacanza in Sardegna con la figlia Skyler Eva 

L'ex velina mora sul social pubblica uno scatto che la ritrae in acqua mentre tiene in braccio la figlioletta e nella didascalia scrive: "La mia isola con #tigretta".
Elisabetta nella sua isola è felice. Tornare in Sardegna è sempre una gioia per lei ormai abituata al mare della California dove vive insieme a Skyler e al marito, il chirurgo ortopedico statunitense Brian Perri.
La Canalis nei giorni scorsi è stata a Milano e a Roma per degli impegni di lavoro. Ora è tempo di godersi il mare limpido della Sardegna ma soprattutto la compagnia della famiglia di origine e degli amici di sempre.

Quest'anno ad accoglierla nella sua isola, però, non c'era papà Cesare, morto lo scorso gennaio a Los Angeles. Era andato a trovare la figlia e la nipotina insieme alla moglie Bruna. Si è sentito male ed è rimasto un mese in rianimazione, ricoverato nello stesso ospedale dove Elisabetta ha dato alla luce la piccola Sklyer. Il dolore è stato tanto ma l'ex velina mora è stata circondata dall'affetto dei familiari e ora sorride di fronte al mare limpido della sua adorata isola, la Sardegna.