La vacanza nella sua amata Sardegna è finita ed Elisabetta Canalis è rientrata negli Stati Uniti dove ha ripreso a pieno ritmo la vita di tutti i giorni in mezzo al traffico della caotica Los Angeles, la città in cui vive insieme al marito Brian Perri e alla loro piccola Sklyer Eva.
"Buon traffico a tutti!", cinguetta ironica Elisabetta Canalis sul social accanto a uno scatto che la ritrae in macchina. Lo sguardo annoiato dalla lunga fila di veicoli che la precedono è ben nascosto da un paio di occhiali da sole glamour.
Eli sta andando insieme alla figlia a pranzo in un ristorante giapponese come mostra una foto successiva, sempre condivisa con i follower, in cui si diverte a tenere in equilibrio con il labbro superiore una bacchetta.
La Canalis si trova in compagnia di un'amica, l'attrice Nicole Pulliam (ha recitato in varie serie di successo da 'CSI:NY' a 'Revenge' passando per 'Teen Woolf') e pare essersi ripresa dallo stress dell'ingorgo che ha dovuto affrontare per mangiare sushi in allegria.
Elisabetta anche a L.A. appare rilassata. La vacanza in Sardegna è finita e lei è tornata alle abitudini di sempre. Le sue giornate trascorrono piene di impegni. Los Angeles ormai è diventata a tutti gli effetti la sua casa ed è la città dove ha deciso di crescere la piccola Skyler. Sono anni che ci vive e la conosce bene come le sue tasche.
Nei giorni scorsi, subito dopo il suo rientro negli Stati Uniti, la Canalis ha partecipato insieme al marito e alla figlia a un pranzo insieme al Console italiano a Los Angeles Antonio Verde. Per l'occasione la showgirl ha indossato una gonna beige su top bianco che metteva in risalto l'abbronzatura, frutto della vacanza in Sardegna.