Elisabetta Canalis scende in (contro)campo

Se le squadre si rifiutano di scendere in campo, la rosa femminile del campionato italiano è decisa più che mai ha prendere la propria posizione. Team capitanato dalla bella Elisabetta Canalis, che anche quest’anno affiancherà Sandro Piccinini nella sua seconda esperienza a Controcampo, divisa fra il calcio e il set di Carabinieri.
A differenza dell’anno scorso, Eli affronta questa nuova stagione con maggior consapevolezza e sicurezza, pur non ritenendosi un’esperta di calcio, ma puntando molto sull’ironia. Carriera in primo piano quindi, scelta a dir poco obbligata, considerati gli ultimi sviluppi della tormentata storia con Bobo Vieri.
Inutili i tentativi di seduzione da parte di Pippo Inzaghi: Elisabetta si dichiara single, ma con rimpianto e con la sensazione di un vuoto al proprio fianco. E forse vengono a galla le motivazioni della rottura con Bobo: Elisabetta è in cerca di una persona non morbosamente attaccata alle proprie sottane, priva di gelosia e protettiva nei suoi confronti. Qualcuno che si fidi di lei in poche parole.
Qualità che per ora Eli ha riscontrato unicamente in un grande amore della sua vita: Vittorio, un bull terrier di cinque anni, terribilmente viziato ma estremamente affettuoso e protettivo. Passione sfrenata anche per Eminem, messa in evidenza da un tatuaggio che orna il braccio dell’ex velina da anni, quando ancora la popolarità del rapper bianco non era alle stelle. Immagine di bello e dannato: chissà che non capiti di vedere la bella Canalis a fianco di Em su qualche rotocalco di cronaca rosa ora che il suo cuore sembra parzialmente sgombro...

Foto: A. Pugliese © Gossip.it