Elisabetta Canalis, seno lievitato

Della sua gravidanza e del bebè che dovrebbe arrivare in autunno non parla. Su Twitter preferisce ringraziare gli inseguitori per lo strepitoso traguardo raggiunto dal suo account. "Siamo 900 k, grazie ad ognuno di voi! We are 900 k, thanks so so much to all of you ! #Ilovemyfollowers", cinguetta Elisabetta Canalis nelle due lingue che conosce meglio l'italiano e l'inglese, rigorosamente americano, perché lei ormai vive a Los Angeles al fianco del futuro papà del suo bebè, Brian Perri. E posta una foto in cui sorride in giardino all'aperto tenendo in mano un foglio in cui sottolinea ancora una volta il suo 'thank you'.

Elisabetta Canalis in dolce attesa ringrazia su Twitter i 900 mila follower

L'ex velina, che si è presa gli auguri di Chi e del suo direttore, Alfonso Signorini, per la cicogna in arrivo, rimane a labbra cucite. Non si comprende il perché, forse è solo scaramanzia. le sue curve, però, parlano. 

Le forme dell'ex velina, sul divano con uno dei Pieri, parlano: il decoltè è esplosivo...

In un altro scatto, stavolta mandato online sul profilo Istangram, Eli, sdraiata sul divano con accanto uno dei suoi Pieri, mostra un seno prosperoso come non mai, tipico di chi è in dolce attesa. La sarda fa la linguaccia al cagnolino che adora. "Gli animali sono il riflesso dell'amore di Dio per noi", scrive. Sempre in prima linea per salvarli, anche ora non dimentica l'amore. E' radiosa, c'è chi giura anche per le nozze, forse alle Bahamas nella villa del medico ortopedico del cuore.