Elisabetta Canalis, sexy a Santo Domingo

Da Los Angeles a Milano e poi a Santo Domingo. Ai Caraibi Elisabetta Canalis si mette in posa in bikini per "Sportweek Dreams 2012", dopo essersi allenata duramente negli States pur di essere tonica al massimo.
Davanti all'obiettivo di Settimio Benedusi, l'ex di George Clooney è bellissima e sexy, circondata dal mare cristallino e dalle palme. Curve da paradiso.

"E' sempre difficile rispettare i tempi che personaggi del genere possono concedere e quindi questa volta non abbiamo avuto modo nemmeno di smaltire il fuso orario (6 ore di differenza rispetto all'Italia!) nè di espletare le consuete pratiche che precedono l'inizio di una produzione di queste proporzioni...niente ricerca di location, studio di luci e orari...doccia veloce, ricca colazione e siamo pronti sul set! Siamo andati a scattare sull'isola di Saona", ha scritto il fotografo nel suo report sul Corriere.it. Tanti gli scatti che Elisabetta Canalis stessa ha pubblicato su Twitter dello shooting, ma pure quelle messe online sulla pagina ufficiale del servizio su Facebook. Immancabili le immagini in cui l'ex velina è in compagnia di cani.

Animalista convinta, volto della Peta, i suoi 'Pieri' li porta sempre con sè e vorrebbe salvare tutti quelli sulla faccia della terra. Di nuovo single, ha il cuore che batte soprattutto per loro.

Lascia un commento
Exit mobile version