GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis, shooting a casa: la bella mamma 37enne fotografata da Christian Ortega

  • Uno shooting a casa da mamma per Elisabetta Canalis, sempre più al top

Elisabetta Canalis da mamma non si prende ancora grandi pause per il set. Lo shooting lo fa a casa, come svela sul suo profilo social. L'ex velina ha posato per Christian Ortega e ha mostrato ancora una volta una forma al top e curve da capogiro.

Elisabetta Canalis, una mamma bellissima fotografata da Christian Ortega

"Grazie @exar7 for today's pictures! Casually shooting at home! Thanks to @exar7 to be so good behind the camera!", cingutta Elisabetta Canalis sul network. Tradotto: "Grazie @ exar7 per le foto di oggi! Casualmente uno shooting a casa! Grazie a @ exar7 per essere così buono dietro la macchina fotografica!". Le parole sono a commento di uno scatto in cui, bellissima e conturbante, mette in mostra, con indosso un vestitino a pois, un decoltè da urlo, ancor più florido del solito, perché la showgirl sta allattando la piccola Skyler Eva, nata soltanto lo scorso 29 settembre. E' stato Christian Ortega a immortalarla così, di lei il fotografo scrive: "Bella dentro e fuori".

Caption

Mamma presente, Elisabetta Canalis, tornata in forma a tempo di record, si è concessa uno shooting a casa. Per l'ex velina 37enne anche uno scatto sul lettone, con indosso un abito diventato famoso perché portato da Julia Roberts in uno spot di un famoso brand di lingerie. Insieme alla sarda ci sono Piero, che si vede chiaramente, e Mia, i cagnolini di cui va pazza. Niente shooting invece per la figlioletta come pure per Brian Perri, le persone che l'hanno proiettata al settimo cielo, regalandole una felicità infinita. Loro fanno parte del suo privato ed Eli li tieni protetti dall'affetto dei tanti fan che popolano il suo profilo. Solo ogni tanto dona un'immagine in famiglia, i riflettori li tiene accesi su di lei. E i followers apprezzano. Robbie commenta: "Sei di una bellezza travolgente.......ora da mamma sei ancora più bella @littlecrumb_".

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 26/10/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota