GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Bettarini Jr., stesso tattoo della mamma

Una corona sul collo, come quella di mamma Simona Ventura. Niccolò Bettarini, il primogenito della conduttrice si è regalato un nuovo tattoo. Un simbolo che è un omaggio a SuperSimo, ma non solo. Ad accompagnare la corona c’è anche una scritta: Remember who you are, questa la frase che Nic si è inciso sulla pelle. Il tutto documentato con un video del giovane a torso nudo nello studio del tatuatore. Dopo l’aggressione milanese, Bettarini Jr. si è tatuato un leone sulla mano sinistra, ora la corona...

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis, shooting day in California, poi relax con Skyler Eva e i Pieri, i suoi tesori

  • In California shooting day per Elisabetta Canalis: la fotografa l'amica Carrie

Elisabetta Canalis ha avuto un altro shooting day in California, come ha svelato sul suo profilo social. L'ha fotografata la sua amica Carrie Linch Fanning, coadiuvata da Walker, un cagnolone super. L'ex velina 37enne si è presa una pausa da Skyler Eva per mettersi in posa davanti all'obiettivo e mostrare il suo fisico al top, senza mai essere volgare.

Shooting day per Elisabetta Canalis

"#shootingday in the canyon with my friend @l.skyphotography and her assistent Walker. Giornata di shooting con la mia amica Carrie ed il suo assistente Walker", ha cinguettato Elisabetta Canalis. Abbigliamento casual, la showgirl e modella è stata impegnata sul set per il brand Jijil Collection.
"Shot this of my beautiful friend @littlecrumb_ #naturalbeauty #beautyphotography #photoshoot #beautyphotographyla", ha commentato Carrie, mandando online uno scatto del servizio realizzato. Anche Eli ha regalato un paio di foto direttamente dallo shooting day in California. "#lifeinthecanyon con Walker by @l.skyphotography love my @jijilcollection #jijil", ha scritto.

La showgirl e modella ha posato davanti all'obiettivo dell'amica Carrie

Dopo lo shooting day, Elisabetta Canalis ha potuto tornare al suo impegno da mamma. Si è presa cura della sua bimba di quattro mesi. Un po' di relax sul divano. "Fine della giornata! Io ,Skyler ed @i_pieri vi salutiamo dal divano di casa! End of the day ... Skyler , @i_pieri and their mom say Hi!", ha sottolineato. Per lei immagini acqua e sapone, non c'è bisogno di make up con un volto come il suo.

Poi per la 37enne relax coi Pieri

Poi è arrivato il tempo della nanna. Elisabetta Canalis ha postato un ennesimo selfie, stavolta 'black and white' in cui è appena visibile Skyler Eva, che finora non ha mai mostrato chiaramente. Una buona notte essenziale per la sarda, salutata dai tanti fan con moltissimi 'like'

Eli sul divano di casa insieme alla figlia Skyler Eva

Tornata negli Usa, in California, dopo la vacanza-lavoro in Italia, Eli si riappropria dei propri spazi, senza forzare il tempo. Lontana dalla tv, lavora per i brand che l'hanno voluta come testimonial. Per il resto della giornata, è libera e felice, con accanto i suoi affetti più cari e un marito, Brian Perri, che le regala tantissimo calore.

Un selfie per augurare la buonanotte

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 11/2/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota