Elisabetta Canalis, altro shooting per Deha

Elisabetta Canalis, ancora a Milano con la figlioletta Skyler Eva, 3 mesi, si è concessa un nuovo shooting per Deha, brand del quale è testimonial. L'ex velina 37enne con top e leggings, il ventre piatto e una forma fisica da dieci e lode, ha psato sul set meravigliosa.

Elisabetta Canalis dietro le quinte dello shooting per Deha

Prima dello shooting per Deha, dietro le quinte, Elisabetta Canalis ha voluto regalarsi un po' di scatti da condividere poi sul suo profilo sul social. E sempre sul network ha svelato ai tantissimi fan l'impegno che l'ha vista protagonista in giornata. "#circusstudio #myofficetoday shooting @deha_fashion @pattymakeup_hair hair/makeup", ha cinguettato entusiasta. Online è arrivata un'altra foto sempre dal camerino. Elisabetta Canalis stavolta si è immortalata davanti allo specchio in posizione yoga, accanto a lei la sua make up artist di fiducia, che le cura anche la chioma all'occorrenza. "Vi saluta @pattymakeup_hair", ha commentato la sarda. Un'altra immagine mette a nudo il suo ventre piatto, senza neppure l'accenno di pancetta. Poi la showgirl e modella ha pubblicato un super selfie in cui è assorta in primissimo piano. "Me by me", ha scritto.

La showgirl e modella 37enne in camerino con la make up artist
Eli mette a nudo la pancia super piatta

Lo shooting per Deha ha soddisfatto Elisabetta Canalis che davanti all'obiettivo è da sempre a suo agio. Finito di posare, è tornata nella sua casa milanese e ha riabbracciato Skyler Eva. I genitori, nonni amorevoli, sono sempre con lei, pronti ad aiutarla con la bimba, a cui nelle ore della sua assenza hanno fatto da baby sitter. Bruna e Cesare sono al settimo cielo per la nipotina, a Elisabetta vogliono un bene da impazzire: normale che dsi prodighino e facciano il possibile per agevolare mamma e figlia. Con Brian Perri bloccato per professione negli Usa, in California, a Los Angeles, normale che sia ancora maggiore la loro presenza, così che la Canalis non debba gestire tutto da sola, anche se solo per pochi giorni.

Un selfie in primissimo piano per l'ex velina