Elisabetta Canalis, ancora a Milano con la figlioletta Skyler Eva, 3 mesi, si è concessa un nuovo shooting per Deha, brand del quale è testimonial. L'ex velina 37enne con top e leggings, il ventre piatto e una forma fisica da dieci e lode, ha psato sul set meravigliosa.
Prima dello shooting per Deha, dietro le quinte, Elisabetta Canalis ha voluto regalarsi un po' di scatti da condividere poi sul suo profilo sul social. E sempre sul network ha svelato ai tantissimi fan l'impegno che l'ha vista protagonista in giornata. "#circusstudio #myofficetoday shooting @deha_fashion @pattymakeup_hair hair/makeup", ha cinguettato entusiasta. Online è arrivata un'altra foto sempre dal camerino. Elisabetta Canalis stavolta si è immortalata davanti allo specchio in posizione yoga, accanto a lei la sua make up artist di fiducia, che le cura anche la chioma all'occorrenza. "Vi saluta @pattymakeup_hair", ha commentato la sarda. Un'altra immagine mette a nudo il suo ventre piatto, senza neppure l'accenno di pancetta. Poi la showgirl e modella ha pubblicato un super selfie in cui è assorta in primissimo piano. "Me by me", ha scritto.
Lo shooting per Deha ha soddisfatto Elisabetta Canalis che davanti all'obiettivo è da sempre a suo agio. Finito di posare, è tornata nella sua casa milanese e ha riabbracciato Skyler Eva. I genitori, nonni amorevoli, sono sempre con lei, pronti ad aiutarla con la bimba, a cui nelle ore della sua assenza hanno fatto da baby sitter. Bruna e Cesare sono al settimo cielo per la nipotina, a Elisabetta vogliono un bene da impazzire: normale che dsi prodighino e facciano il possibile per agevolare mamma e figlia. Con Brian Perri bloccato per professione negli Usa, in California, a Los Angeles, normale che sia ancora maggiore la loro presenza, così che la Canalis non debba gestire tutto da sola, anche se solo per pochi giorni.