Elisabetta Canalis, una passeggiata a Los Angeles con Skyler Eva

Elisabetta Canalis si è concessa una passeggiata per negozi a Los Angeles insieme alla figlia Skyler Eva. Sul social pubblica una foto scattata durante una pausa e accanto scrive: "Con la promessa di una 'pissa' si ottiene anche di stare sedute composte. We had a deal , you sit next to mamy and mamy will make 'pissa' for you. #compromises".

Elisabetta Canalis a Los Angeles insieme alla figlia Skyler Eva

Elisabetta ha promesso a Skyler una pizza e la bimba si è seduta accanto a lei per una foto che poi l'ex velina mora ha condiviso su Instagram. I follower naturalmente fanno tanti complimenti alla Canalis e alla pargola: "Che belle siete", scrive un'ammiratrice. "Bellissime tutte e due - commenta un'altra fan - Le tue scarpe sono stupende".

 

Elisabetta per la passeggiata con Skyler Eva ha scelto un look casual con t-shirt nera e jeans ma non ha rinunciato al tocco glamour con ballerine fashion leopardate.
La Canalis a Los Angeles ha trovato la sua dimensione. Ha costruito una splendida famiglia insieme al marito, il chirurgo ortopedico americano Brian Perri. La vita in California scorre felice. La showgirl italiana appare sempre appagata. E ora che c'è Skyler Eva una passeggiata tra le boutique di Los Angeles ha un sapore decisamente più dolce.