Elisabetta Canalis alle Bahamas con Skyler Eva e Brian Perri

Elisabetta Canalis in forma strepitosa si gode le Bahamas insieme al marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva, 6 mesi, alla sua prima volta in spiaggia.

Elisabetta Canalis è in vacanza alle Bahamas con il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva

La coppia, sposata da un anno e mezzo, è volata alle Bahamas per una vacanza a tutto relax. Eccoli a Bakers Bay a , Grand Guana Cay. Elisabetta sfoggia un bikini nero da urlo. Seno perfetto, addominali piatti e lato b tonico per l'ex velina sarda che è tornata subito in forma. La Canalis è già abbronzata, mentre il marito Brian e la piccola Skyler hanno la carnagione chiara. La bimba è irresistibile con il costumino e il cappello per proteggersi dai raggi solari. Boccoli e tanta tenerezza per Skyler Eva che in spiaggia sembra a suo agio. Mamma Elisabetta non resiste e scatta tante foto con la sua bimba: 'Bella di mamma! #SkylerEva prima volta in spiaggia' scrive la bella sarda.

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono sposati da un anno e mezzo
Elisabetta Canalis con il fisico al top al mare con la figlia Skyler

In un altra foto la Canalis immortala la piccola di spalle e ironizza sulla sua bambolin in costume, pronta per un calendario. '#? #SportIllustrated ?' scrive Eli per la gioia dei fans che la riempiono di complimenti.