GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis modella con Skyler Eva per Monnalisa: la prima volta con la sua dolcissima bimba, una perfetta 'mini me’

  • Posa in bianco per Monnalisa, modella con Skyler Eva Elisabetta Canalis
  • La 40enne adorabile con la bimba avuta dal marito Brian Perri

Elisabetta Canalis posa per Monnalisa, il brand di abbigliamento per i più piccoli e non solo, con la figlia Skyler Eva. La 40enne è modella per la prima volta insieme alla figlia avuta dal marito Brian Perri il 29 settembre 2015.

Elisabetta Canalis modella con Skyler Eva per Monnalisa

Sono bellissime con indosso gli abiti bianchi. Elisabetta Canalis modella con Skyler Eva al debutto assoluto per Monnalisa è una meraviglia, così come la bimba, una vera principessina con le trecce bionde. Nella foto che l’ex velina di Striscia la Notizia condivide con i fan la piccola di tre anni accarezza il volto della mamma. La sarda arriccia le labbra, come se stesse per darle un bacio, mentre la osserva con gli occhi pieni di amore.

“Matching with my lil girl! Quasi uguali”, scrive Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram dove pubblica lo scatto in cui è modella con Skyler Eva per Monnalisa. L’immagine social immortala le due in un momento di tenera dolcezza. La showgirl insieme alla figlioletta sul set è perfettamente a suo agio e molto serena.

Sono tantissime le famose che hanno ceduto al fascino della moda ‘mini-me’: mamma e figlia vestite uguali. Eli è una di queste. E, come altri volti noti dello showbiz, diventa testimonial di un marchio in coppia con la pargoletta, la persona che ama di più al mondo e alla quale dedica la maggior parte del suo tempo negli States, in California, dove vive.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 16/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota