Elisabetta Canalis, i piedini di Skyler Eva tra le mani di nonno Cesare

Elisabetta Canalis si emoziona guardando Skyler Eva in braccio al suo papà, ormai sul social e non solo semplicemente 'nonno Cesare'. Online l'ex velina mora 37enne regala una foto in cui si vedono i piedini della sua piccola, nata lo scorso 29 settembre, tra le mani di suo padre. "Buon weekend da nonno Cesare e nipotina #Skyler! Have a wonderful weekend from grandpa Cesare and Skyler", cinguetta con il cuore gonfio di sentimento.

Nonno Cesare tiene tra le mani i piedini della nipotina, Skyler Eva

L'immagine dei piedini di Skyler Eva tra le mani di nonno Cesare entusiasma pure i tanti fan di Elisabetta Canalis, neomamma tra le più amate del web. "I nonni... Il pilastro della vita... Godetevi ogni istante perchè il tempo vola...", scrive un ammiratore. "E' una bellissima foto... mi ha emozionato. Auguro a Skyler Eva di avere gli occhi del nonno. Un abbraccio alla stellina di casa", gli fa eco un altro. Lo scatto raccoglie in men che non si dica più di 25mila 'like'. La tenerezza fa sempre colpo, anche sul web.
Skyler Eva è già la pricipessina di casa. Nonno Cesare accarezza i suoi piedini con le mani calde, la rassicura. Impazzita di gioia anche nonna Bruna Arru, la mamma di Eli. I genitori della showgirl e modella sono arrivati a Los Angeles, in California, negli Usa, un bel po' di tempo prima del parto. Hanno voluto raggiungere la figlia per starle accanto e non perdersi neppure un istante di un momento tanto importante nella vita della Canalis e del marito Brian Perri.

Elisabetta Canalis insieme al padre, Giulio Cesare Canalis

"Brian ha dodici fratelli e ventisette nipoti e come abbiamo potuto constatare sono molto legati tra loro. E noi apprezziamo molto", aveva dichiarato Giulio Cesare Canalis, nonno Cesare, poco più di un anno fa alla vigilia delle nozze tra Elisabetta Canalis e il chirurgo ortopedico statunitense a La Nuova Sardegna. Innamorato del genero, che stima pure nella professione, l'ex direttore dell’Istituto di radiologia dell’Università di Sassari ora ha la nipotina da coccolare. E dolcemente le tiene i piedini e si lascia fare un delizioso 'click'.