Elisabetta Canalis, Skyler Eva è la sua vita

Elisabetta Canalis tiene tra le braccia Skyler Eva. Da tenera mamma, l'ex velina abbraccia la figlia che il prossimo 29 marzo comirà sei mesi, la riempie di coccole, l'alza dolcemente in alto, verso il cielo, e la guarda orgogliosa e sorridente. La bimba è la sua vita.

Elisabetta Canalis mamma tenera con Skyler Eva

"La mia vita! My life", scrive Elisabetta Canalis sul suo profilo sul social. Le parole accompagnato scatti da batticuore insieme a Skyler Eva. La 37enne è sul balcone con la figlia, un filtro rende le foto velate, come fossero immagini di un sogno. Dietro la showgirl e la bambina c'è un paesaggio da favola, con il mare in lontananza a fare da sfondo. L'immaginazione corre verso l'infinito, in un universo in cui tutto parla di felicità, dove nulla è impossibile e c'è solo gioia nell'anima.
Elisabetta Canalis vive tutto questo accanto a Skyler Eva, la sua vita. La piccola ha donato alla modella tutto quel di cui aveva sempre avuto bisogno. Sentirsi madre le piace, come pure adora essere moglie di un uomo che poco ha a che fare con il mondo dello spettacolo, nonostante ne sia in qualche modo contaminato.

La 37enne alza verso il cielo la bimba e la guarda orgogliosa
La showgirl abbraccia la figlia, la sua vita

La normalità del weekend in famiglia della sarda sposata con Brian Perri piace ai fan che sempre più numerosi la seguono sul network. E' la semplicità che la contraddistingue a renderla simpatica e vera nella sua 'normalità'. Si divide tra shooting sui set e privato, privilegiando quest'ultimo. I riflettori del web le servono sicuramente a tenere viva la sua immagine pubblica, ma la scelta stessa di andare negli Usa certifica la volontà di rimanere sì nello showbiz, di volerci essere però solo a piccole dosi.

VIDEO