Elisabetta Canalis, Skyler nel marsupio e i Pieri al guinzaglio

Elisabetta Canalis è una mamma 'active'. Super casual, con indosso una T-shirt larga grigia scura, sotto pantaloni in maglina rossi e Ugg ai piedi, la showgirl e modella 37enne passeggia a Los Angeles. Con lei anche la figlia, la piccola Skyler, che lo scorso 29 ottobre ha compiuto un mese, nel marsupio e i suoi adorati Pieri, Piero e Mia: i due cagnolini la bella sarda li porta al guinzaglio.

Elisabetta Canalis passeggia a Los Angeles con Skyler nel marsupio e i Pieri al guizaglio

A Los Angeles la temperatura mite aiuta e molto. Skyler nel marsupio poggiato sul petto della madre si sente al sicuro e protetta. Elisabetta Canalis ha deciso di fare una bella passeggiata, condita anche da qualche telefonata e un immancabile foto a favore di smartphone. "Buona serata da noi 4! Have a great night from all of us Skyler, Piero and Mia @i_pieri", cinguetta sul profilo social, dove condivide lo scatto. Non sa, forse non se n'è accorta, che è stata seguita per tutto il tempo della sua camminata dall'immancabile paparazzo. O forse, seppur consapevole, poco le interessa, non ha niente da nascondere e agli obiettivi puntati contro è abituata. Si sente bene con i Pieri al guinzaglio e la bimba accanto a lei.

L'ex velina 37enne è deliziosa senza trucco, completamente al naturale
La showgirl e modella mentre cammina dà uno sguardo al suo smartphone

E' serena Elisabetta Canalis. L'ex velina da genitore ha sicuramente giornate più piene, ma non rinuncia alle sane abitudini, così, sportiva, esce e porta con sé Skyler. 

Anche uno scatto social per i quattro

Niente carrozzina, meglio il marsupio, in modo da poter tenere i Pieri al guinzaglio. Ha fatto di tutto per far subito accettare la pargola ai pinscher, quattro zampe dai caratteri socievoli e giocherelloni. Ha voluto evitare gelosie, pare esserci riuscita alla grande. Ad aiutarla anche Brian Perri, pure lui molto affezionato ai due animali. Insieme hanno voluto che la 'prova Pieri' fosse superata con successo. Ora, anche al momento di uscire, si va tutti insieme, senza problemi. "E tutt'oggi regna l'armonia tra tutti i membri della famiglia (seppure con qualche gelosia ogni tanto)", come svelato proprio da Eli nei giorni scorsi sempre sul network.