Elisabetta Canalis, Skyler è il suo tigrotto

Elisabetta Canalis ha soprannominato teneramente la figlia Skyler, 6 mesi lo scorso 29 marzo, il suo 'tigrotto'. La showgirl e modella 37enne pubblica sul suo account sul social sempre più scatti che la immortalano mamma dolcissima con la bimba. Essere genitore è un'avventura unica che la coinvolge ogni giorno di più. Skyler, poi, è un tesoro di bimba, assomiglia moltissimo al papà, Brian Perri, è bionda come lui, e si lascia amare come più non potrebbe.

Skyler è il tigrotto di mamma Elisabetta Canalis

E' il tigrotto di Elisabetta Canalis Skyler. L'ex velina sarda posta una foto in cui è immortalata con la bambina in braccio. La pargola è tenerissima, con indosso una tutina con tante tigri. "Se una è un tigrotto deve anche vestirsi da tigrotto. #Skylerinthesky #flyingtiger #Laxinternationalairport Being a tiger means also to dress like a tiger!", scrive Eli. 
In un'altra immagine condivisa si vede la bambina che dorme tra le sue braccia, quasi completamente coperta da un lenzuolo. "Finalmente il tigrotto si è addormentato . Finally the lil tiger passed out #flyingtiger #Skylerinthesky", commenta la Canalis dal'aeroporto di Miami, dove è atterrata. 

La bimba dorme tra le braccia della showgirl 37enne

I fan sul profilo sul network le chiedono se sta per caso andando alle Bahamas, dove il marito ha casa. Elisabetta Canalis non svela il perché del viaggio. e riferendosi sempre a Skyler che ha appena aperto gli occhi dopo una lunga notte, preferisce far sapere: "Stamattina ci siamo svegliate cosi' .... Una via di mezzo tra un carciofo ed un cavolfiore #Skylerinthesky This morning she woke up like that. A mix between an artichoke and a cauliflower"

Eli e brian insieme a Marsh Harbour
VIDEO