Elisabetta Canalis, spensierata a Los Angeles

La domenica si dedica all'acconciatura con l'hair stylist, prima c'è il mare dove Elisabetta Canalis si rigenera. In spiaggia per la showgirl acrobazie degne di una ginnasta da urlo e un bikini indossato sul corpo da favola, tonico e snello. Poi anche le amiche e gli adorati 'Pieri'.
Le nozze con Brian Perri sono sempre più vicine, previste in Sardegna il prossimo 14 settembre. Intanto il medico ortopedico americano prende lezioni di italiano 'fai da te' proprio dall'ex velina, che pazientemente lo segue e su Instagram cinguetta ai follower 'l'arcano'.

Sono tanti gli scatti social in cui Eli racconta i suoi momenti di un'estate tutta da gustare, seppur arrivata dopo aver provato il forte dolore del'aborto spontaneo. Un pargolo sicuramente arriverà, prima, però, i fiori d'arancio e Brian pronto a dirle di sì in una lingua non sua, ma fluentemente, grazie ai progressi ottenuti. Gli ultimi gossip raccontano di un party post cerimonia che si svolgerà in un residence di super lusso ad Alghero, proprio dove la Canalis è nata. La moretta rimane con la bocca cucita: ha detto che stupirà tutti e sono in molti a trepidare nell'attesa di vederla in bianco, sognante, romantica ed emozionata per un matrimonio fortemente voluto. I sogni son desideri, Elisabetta sta vedendo i suoi diventare realtà.