Elisabetta Canalis, Superbowl con Brian Perri

Un buongiorno a Las Vegas. In contro luce, senza veli, mentre beve una tazza di caffè, davanti a un'enorme finestra che mostra un grattacielo con i vetri a specchio. Elisabetta Canalis è tornata negli Stati Uniti​ e, durante il fine settimana, ha trascorso del tempo nella città del Nevada, famosa per i suoi casinò.

Elisabetta Canalis sexy risveglio a Las Vegas

Elisabetta non si è persa nemmeno l'evento sportivo dell'anno, il Superbowl. Il suo carissimo amico Pietro Tavallini ha postato su Instagram un'immagine che li ritrae, insieme alla friend Susie mentre aspettano di vedere la partita. I Seattle Seahwks hanno vinto il loro primo Superbowl contro i Denver Broncos, stracciandoli per 43 a 8.

Elisabetta Canalis aspettando di vedere il Super Bowl con Pietro Tavallini e Susie

La Canalis il match di football americano però non l'ha visto solo con gli amici. In un'altra immagine pubblicata sul social, eccola sul divano davanti a un mega schermo insieme al fidanzato Brian Perri. alla dolce metà gli morde teneramente una mano, la passione tra loro è alle stelle. Con il medico ortopedico di Los Angeles  sono inseparabili. Durante il soggiorno di Elisabetta in Italia, lui è rimasto sempre al suo fianco. Ora la showgirl è tornata con lui negli States e condivide la passione per lo sport più amato dagli americani.

Elisabetta Canalis con il fidanzato Brian Perri

La coppia sembra proprio amarsi alla follia. Forse stavolta la splendida Eli ha trovato l'uomo giusto e chissà che molto presto non arrivino liete novelle o non sboccino finalmente i fatidici fiori d'arancio. Nel frattempo, i due piccioncini si godono la vita tra l'Italia e gli Stati Uniti