Elisabetta Canalis torna in tv in Italia con 'Le spose di Costantino'

Elisabetta Canalis a Milano si mette in posa per presentare "Le spose di Constantino". Il programma segna il ritorno in tv in Italia, su Rai2, per la showgirl 39enne.

Elisabetta Canalis sensuale davanti ai fotografi a Milano

Sarà accanto a Costantino della Gherardesca, che ha scelto di portare in viaggi di nozze piuttosto insoliti quattro spose: oltre all'ex velina, ci sono pure Eleonora Giorgi, Paola Ferrari e Valeria Marini.

 
Torna in tv in Italia con 'Le spose di Costantino', insieme a Costantino della Gherardesca

In black, sensuale, divertita e sorridente, Elisabetta Canalis si prende i riflettori. Torna in tv dopo molto tempo. Il nuovo programma "Le spose di Costantino" occuperà quattro prime serate a partire dall'8 gennaio. Il conduttore e le sue partner si caleranno nei panni di coppie locali in Uganda, Ghana, Georgia e Giamaica. "Con l'escamotage del divertimento facciamo un programma di servizio pubblico perché - spiega Costantino  - raccontiamo un mondo che non si vede in Tv, che si occupa di beghe locali, mentre per capire l'Italia bisogna capire il mondo".

Con lei nel programma anche Valeria Marini, Paola Ferrari ed Eleonora Giorgi

Torna in tv in Italia e si diverte moltissimo. A Milano Elisabetta Canalis ha portato con sé la sua grande vitalità e il suo sorriso accattivante, quello che non l'abbandona mai. Al photocall per presentare "Le spose di Constantino" è ricercatissima. Con lei tutto il resto del cast del programma. "Valeria è di una prepotenza rara, Elisabetta la più coraggiosa, Eleonora la più estrema e grave ipocondriaca d’Italia e Paola è la paladina dei diritti civili di chi ama il comfort e il lusso", dice Costantino della Gherardesca delle sue partner.

Eli con le altre insolite partner del conduttore: il docu-reality prenderà il via l'8 gennaio su Rai2

Eli torna in tv e vola in Italia per la trasmissione che la vede protagonista, ma è solo una toccata e fuga: il Natale lo passerà accanto al marito, Brian Perri, a Los Angeles, città dove ormai vive stabilmente. 

Un selfie per le quattro 'spose'