GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis meravigliosa in tv da Massimo Giletti a ‘Non è l’Arena’ su La7: in Italia è arrivato anche Brian Perri

  • Ultimi giorni in Italia e c’è pure Brian Perri, Elisabetta Canalis in tv da Massimo Giletti
  • La showgirl 39enne in total black fa centro. ‘Bella e solare’ la definisce il conduttore

Elisabetta Canalis si prende i riflettori in tv ospite da Massimo Giletti a “Non è l’Arena”, su La7. La showgirl 39enne è in camicia e pantaloni, tutto total black, ai piedi tacchi a spillo, capelli sciolti e volto che incanta. “Bella e solare”, la definisce il conduttore. E’ rilassata e serena, in Italia è arrivato anche il marito Brian Perri. Non c’è alcuna crisi tra i due. Tra poco tutti ripartiranno per gli States.

Elisabetta Canalis in tv a 'Non è l'Arena' ospite di Massimo Giletti su La7

In tv da Massimo Giletti Elisabetta Canalis, con spontaneità e schiettezza, si lascia intervistare: parla dell’amore che la lega a Brian Perri, arrivato in Italia per godersi qualche giorno di relax in famiglia con lei e Skyler Eva, di come la nascita della figlia l’abbia resa più forte e cambiata.

VIDEO

Eli racconta la sua amicizia vera e ventennale con Maddalena Corvaglia, anche sua socia in affari. Parla dei cagnolini, gli adorati Pieri, e dell’impegno solidale con la Peta e con l’Italia, che non riesce a dimenticare.

Il look della 39enne, in total black

Sorride e si sente a suo agio. Massimo Giletti in tv sottolinea la sua avvenenza fisica, ma soprattutto la genuinità che la contraddistingue. Elisabetta Canalis cattura l’occhio e fa centro. Per l’appuntamento con “Non è l’Arena” è arrivata a Roma e proprio nella Capitale ha gustato il sushi in un noto ristorante con Brian Perri e la piccola Skyler.

La showgirl parla dell'amicizia con Maddalena Corvaglia

Insieme a loro anche un’amica. Sono gli ultimi giorni in Italia, “Sanremo Young” è agli sgoccioli, la finalissima andrà in onda venerdì 16 marzo. "Riparto ma presto tornerò con grandissime sorprese”, annuncia Elisabetta Canalis. Evidentemente ci sono altre cose che bollono in pentola…

In Italia è arrivato pure Brian Perri: nessuna crisi con il marito

 

scritto da Annamaria Capozzi il 12/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis