Elisabetta Canalis in tv da Massimo Giletti: in Italia è arrivato anche Brian Perri

Elisabetta Canalis si prende i riflettori in tv ospite da Massimo Giletti a “Non è l’Arena”, su La7. La showgirl 39enne è in camicia e pantaloni, tutto total black, ai piedi tacchi a spillo, capelli sciolti e volto che incanta. “Bella e solare”, la definisce il conduttore. E’ rilassata e serena, in Italia è arrivato anche il marito Brian Perri. Non c’è alcuna crisi tra i due. Tra poco tutti ripartiranno per gli States.

Elisabetta Canalis in tv a 'Non è l'Arena' ospite di Massimo Giletti su La7

In tv da Massimo Giletti Elisabetta Canalis, con spontaneità e schiettezza, si lascia intervistare: parla dell’amore che la lega a Brian Perri, arrivato in Italia per godersi qualche giorno di relax in famiglia con lei e Skyler Eva, di come la nascita della figlia l’abbia resa più forte e cambiata.

 

Eli racconta la sua amicizia vera e ventennale con Maddalena Corvaglia, anche sua socia in affari. Parla dei cagnolini, gli adorati Pieri, e dell’impegno solidale con la Peta e con l’Italia, che non riesce a dimenticare.

Il look della 39enne, in total black

Sorride e si sente a suo agio. Massimo Giletti in tv sottolinea la sua avvenenza fisica, ma soprattutto la genuinità che la contraddistingue. Elisabetta Canalis cattura l’occhio e fa centro. Per l’appuntamento con “Non è l’Arena” è arrivata a Roma e proprio nella Capitale ha gustato il sushi in un noto ristorante con Brian Perri e la piccola Skyler.

La showgirl parla dell'amicizia con Maddalena Corvaglia

Insieme a loro anche un’amica. Sono gli ultimi giorni in Italia, “Sanremo Young” è agli sgoccioli, la finalissima andrà in onda venerdì 16 marzo. "Riparto ma presto tornerò con grandissime sorprese”, annuncia Elisabetta Canalis. Evidentemente ci sono altre cose che bollono in pentola…

In Italia è arrivato pure Brian Perri: nessuna crisi con il marito