Elisabetta Canalis, un pieno di...

Non si arrende. Elisabetta Canalis, pur fatta fuori da "Dancing with the stars" dopo solo due puntate, rimane negli Usa con il sogno a stelle e strisce intatto. O quasi.

"E' stata un’esperienza straordinaria. Ora sto facendo il giro di tutti i talk show, sono molto divertenti, anche se uno spera di doverci andare il più tardi possibile - ha detto intevistata nei giorni scorsi da Verissimo - La verità è che abbiamo fatto una bella performance. I giudici ci hanno premiato, il problema però è essere arrivati alla pari con altre coppie. A quel punto ha deciso il pubblico, e non avevo i fan che hanno gli altri in gara". E ha aggiunto: "Qui ho sempre detto: in Italia sono famosa per non sapere ballare. Per questo mi ritengo felice e fortunata per l’esperienza che ho fatto. Per il momento resto negli Stati Uniti, ho delle offerte interessanti che sto valutando. Vediamo cosa succede quando finirà lo show".

Intanto cerca di godersela, sotto il sole della California. Beccata mentra faceva il pieno di benzina in quel di Hollywood, Eli è apparsa sorridente e in splendida forma. Super casual, con toppino nero e pancia di fuori, l'ex di George Clooney potrebbe avere un futuro assicurato come sexy benzinaia, semmai decidesse di cambiar mestiere. Sicuramente farebbero tutti la fila pur di farsi servire da lei con la pompa di super in mano...